ma nn era per quella cosa lucy, wooof è il verso di doberman!!!Originariamente postato da LucyVanPelt
non funziona vedi![]()
una volta è venuta a lezione con un impermeabile uguale a quello dell'ispettore Gadget (il cartone) e ogni volta che parlava con la prof dicevamo "OP OP lingua attivata!"
perchè è una lecchina allucinaaaante
![]()
vedi io sto aspettando un occasione del genere in cui si comporterà da cafona con me perchè mi trasformo in un lupo mannaro altro che doberman, troppo odiosa, me la mangio vivaOriginariamente postato da glow1980
ahahahahahahah
il Doberman in una delle ultime lezioni di apprendimento ha aperto la porta e sgridato delle ragazze che fuori stavano chiaccherando un pò troppo forte...
persino Tondo è rimasto allibito![]()
![]()
si si è proprio, lei, l'amica di lasioOriginariamente postato da ianaiana
per caso questa collega ha la carnagione scura, capelli neri, magra.. interviene sempre a lezione (a sproposito solo per)e il suo nome comincia con la "A"? Se è lei non la reggo... e doberman le sta benissimo!
![]()
e della rollo
mi chiedo come la rollo facesse a sopportarla, ogni 5 minuti alle sue lezioni parlava anche senza essere interpellata, e dopo le lezioni a volte le portava pure la borsa
io livelli di servilismo tali li ho visti raramente!!
wooooooof![]()

perchè è una lecchina allucinaaaante
)e il suo nome comincia con la "A"? Se è lei non la reggo... e doberman le sta benissimo!
e della rollo
io livelli di servilismo tali li ho visti raramente!!

ma come si permette? Cmq alcuni prof si sono fatti fregare