in vacanza ovunque purchè senza far nulla tutto il giorno!
l'udm ha appena fatto la ceretta?![]()
in vacanza ovunque purchè senza far nulla tutto il giorno!
l'udm ha appena fatto la ceretta?![]()
No...la farò al più presto.L'udm ama il cioccolato fondente?
noooooooooo
l'udm si annoia di lavarsi i capelli?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
No, lo amo incredibilmente!
l'udm stasera va a un concerto? =)
Se puoi sognarlo, puoi farlo! -Walt Disney-
l'udm aspetta una persona?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
rigiro
l'udm spera che domani ci sia bel tempo anche se le previsioni non sono buone?![]()
l'udm tra poco va a farsi una bella doccia????????
già fatta
l'udm ha già fame?![]()
rigiro
non ho fame.
l'udm vorrebbe che una persona le rispondesse per sapere cosa fare questa sera benedetta?![]()
No...
L'udm deve studiare?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
si dovrei ma ora basta!
l'udm sente tuonare?![]()
No, non tuona.
L'udm ama Vasco Rossi?
mi piace e sono stata anche ad un suo concerto, ma non è il mio artista preferito.
l'udm cosa farà oggi?![]()