buongiorno opsiani![]()
buongiorno opsiani![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
vediamo di far fruttare questi due giorni![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
speriamo arrivi quella telefonata
buondi' amici di ops
lui lo sa che io sono sempre disposta ad ascoltare.....ma non è capace di considerare la mia discrezione......Accetto quasi tutto....non TUTTO.....![]()
La vita è adesso!
"Fede, c'è tua sorella? Ho bisogno di lei"
Mi aspettavo una mega discussione, mi ero proprio preparata per incazzarmi a dovere ieri serae invece....niente.
Mah!non mi hai detto niente, si vede che eri troppo impegnato in altro.
Meglio per tetanto l'argomento ritornerà fuori, lo so già. Perchè non è possibile che la situazione vada avanti così.
Ad ogni modo, oggi scrivo un po' e vediamo se riesco ad essere ascoltata.
Perchè almeno Giuliano mi ascolta.
E per fortuna ho anche un fratello che mi capisce![]()
![]()
Ultima modifica di darcylia : 03-10-2006 alle ore 11.52.47
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
A lavorovincerò
![]()

non so dove sbattere la testa
![]()
Che sollievo..dopo aver presentato le dimissioni informali....
E nessuno che le accetta...va bè..fatti vostri..
Ieri sera torno a casa dopo la partita di calcetto degli ingegneri, con me c'era Fabrizio, che mi aveva riaccompagnata a casa in moto, decide di autoinvitarsi a cena, saliamo, metto la chiave nella toppa e mi rendo conto che non è chiusa a chiave. mi stupisco, perchè in genere io chiude sempre a chiave quando esco, entro e ci sono le luci accese e nel bel mezzo della cucina troneggia quell'imbecille del figlio del padrone di casa che prepara la cena bel bello. io faccio la faccia di chi sta per saltare alla giugulare dell'idiota di turno, fabrizio capisce che non è il caso di assistere ad un omicidio e dice che potremmo andare a mangiare fuori.
ristorante cinese...trangugio ravioli al vapore mentre inveisco col povero fabrizio basito dalla mia espressione furibonda. poi lui mi riaccompagna a casa, io entro...e l'inferno si scatena: vado a bere, i piatti son sporchi......flavia parte all'attacco...l'ho zittito e umiliato, tentava di replicare...ma se Flavia non vuole, tu non replichi, tesoro, tu stai zitto, sull'attenti, e Flavia parla. alla fine gli ho detto che avrebbe dovuto pregare che io non accettassi la proposta del padre, perchè in quel caso la vita che lo aspettava in casa sarebbe stata mooolto dura. non resterò in quella casa, ma volevo fargli pagare in qualche modo la sua presenza ingombrante. sull'attenti deve scattare, quando passo io. vuol vedere che significa vivere con flavia incazzata? prego, imbecille, accomodati...
Dormito malissimo stanotte, troppe preoccupazioni, mi sa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
... sono tre mesi che vado in giro per ospedali e centri privati e nessuno è mai riuscito a darmi delle spiegazioni...
ho tanta paura...
Matta
...oggi si mangia in modo decentescappo in pizzeria
aaaah che meraviglia....cara mensa
![]()
Io oggi ho portato riso in bianco..da oggi dieta..ho mangiato troppo da lunedi scorso a ieri...
matta: forza e coraggio!!!!!!![]()
![]()
![]()
5 pagine di ringraziamenti![]()
e le persone saranno si e no, 10
ma andavano scritti per forza
![]()