Andreuccio, io ti posso mandare le coccole dalla mia punta di Sicilia alla tua....
ma non troppo perchè le coccole portano in giro germi, germini e germilli...
Andreuccio, io ti posso mandare le coccole dalla mia punta di Sicilia alla tua....
ma non troppo perchè le coccole portano in giro germi, germini e germilli...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
morghy...proprio perchè sei buona con me...non accetto le tue coccole..se no ti infetto l'influenza...però se mi offri un dolce magari...non lo rifiuto![]()
dov'è ale?? aleeeeeeee vieni qua che ti abbarccio...![]()
che belle tutte queste coccole....
grazie...oggi sono stanca, effettivamente un po' giù e indecisa sul fare una cosa che potrebbe essere un bel gesto di riconciliazione o una fantastica caz....ta.
andreuccio, ti mando un abbraccio caldo e coccoloso, e chi se ne importa dell'influenza...vieni qua che ti stropiccio tutto!!!
(Haruki Murakami)
Ciao pallini!
Qui non smette più di piovere..........
Lucyyyyyyy come va da te?
ooohh grazie morghyyy![]()
come sono contento
comunque, spero che tu prenda la decisione più giusta..pensaci bene, pensa soprattutto se questo gesto possa portarti del bene o no.. e agisci di conseguenza.
BIMBI io adesso devo andare a docciarmi, perchè anche se sono raffreddato oggi devo andare a riunione in agenziadu palle...
mando un sacco di coccole a tutti...morghy, eu, sfumi, ale, spicciolo, eva...e chi più ne ha più ne metta...
buon pomeriggio
quante coccole
uff, ho fame.....quale sarà il menù del vostro pranzo? scrivete, voglio sapere......mi appago attraverso le vostre descrizioni![]()
Buon pranzo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
La minestra ................riscaldata![]()
![]()
secondo voi un uomo non dovrebbe chiedere MAI?![]()