• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2137 di 4859 PrimoPrimo ... 113716372037208721272135213621372138213921472187223726373137 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 32,041 fino 32,055 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da MellyMemy
    io conosco una persona che sbaglia o congiunzione e ho verbo... o anke a e ha...
    io pure gente che scrive "lo" anzichè "l'ho"
    Dai il mio "tralaltro" era meno grave
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    sicuramente come reitrodurre invece di reintrodurre, famminili invece di femminili e, soprattutto, "perchè" con l'accento grave invece che con quello acuto
    Faccio molti errori di battitura, e questo si sa infatti mi prendo sempre in giro da sola
    Per quanto riguarda il "perchè" sinceramente gli accenti non li ho mai imparati, ma lo scriverei comuqnue così perchè è così nella tastiera e non ho voglia di schiacciare un testo in più
    Mentre "tralaltro" l'ho sbagliato davvero

io quello dell'accento grave o acuto in italiano non ci faccio caso... ci penso solo per il francese
    Pure io e a dire il vero non l'ho mai imparato... non me l'hanno mai insegnato (in italiano) e forse non sarei nemmeno riuscita ad impararlo mi confondo anche sempre su qual è acuto e qual è grave

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    A quando la lezzione sulle doppie?
    E' quella che mi interessa di più perchè ultimmamente ho un po di confusionne

p.s. Tiessina ho visto che ti sei editata, non so per quale motivo, ma ti rispondo ugualmente perchè ho fatto in tempo a leggere e non vorrei lasciarti nel dubbio.
    Ma no che non sei risultata antipatica per averci spiegato queste regolette, si scherza ti da fastidio se scherzo?
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 20-04-2007 alle ore 15.12.50

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Mary... anke io voglio ballareeee

Al costume non avevo ancora pensato
    ora mi ritrovo con un desiderio represso in più
    No no, sono una delle poke ke ci pensa così presto tranquilla , figurati ke mentre ero lì è entrata un'amica ed era stupita mi stessi già comperando il costume, ma in questo negozio nn ne portano tanti x evitare si abbia tutte lo stesso costume e quindi finiscono subito! Quest'anno sono andata anke più tardi del solito, in genere vado appena li portano cioè i primissimi di Aprile.
    Ma ti ripeto sono fissata coi costumi x il mare, mi piace troppo abbinare le cosine .

Sapete ultimamamente io invece ho qlke problema coi verbi, un tempo appena uscita dal liceo ( ) nn ne sbagliavo uno, con tutte le consecutio temporum ke facevamo al liceo era impossibile nn imparare, h invece sto inziando a dimenticare qlkosa e mi secca troppo !!!

Ah sapete ke una mia amica ha fatto la pubblicità della birra ichnusa e la stanno trasmettendo proprio in questi gg sulle reti regionali, io xò nn sono ancora riuscita vederla ... Ke togata, mi hanno detto ke lei si vede benissimo !! La mia amica nel frattempo sta ancora aspettando i soldi , hanno dentro entro 60gg.
    Ultima modifica di Mariella : 20-04-2007 alle ore 15.27.18
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

glow1980
    Ospite non registrato
    alle vele il negozio terranova non c'è, è a quartu in via eligio porcu.... tra l'altro vicino a casa mia per cui è sempre una tentazione

p.s. Tiessina ho visto che ti sei editata, non so per quale motivo, ma ti rispondo ugualmente perchè ho fatto in tempo a leggere e non vorrei lasciarti nel dubbio.
    Ma no che non sei risultata antipatica per averci spiegato queste regolette, si scherza ti da fastidio se scherzo?
    No, affatto.
    Avevo chiesto se sono risultata antipatica perchè ho pensato che forse mi sarei risultata antipatica da sola... però volevo dire che non intendevo dare lezioni a nessuno, anzi prendere in giro i prof, e poi era una cosa che è risultata essere ambigua per cui non era grave un errore simile quindi non volevo fare la maestrina e ho chiesto perchè mi volevo scusare nel caso in cui abbia offeso qualcuno.

Ho pensato di essere risultata antipatica perchè mi chiedevo, nel caso in cui il proverbio di sun fosse stato per me, perchè non me l'avesse detto tranquillamente in modo aperto, quindi ho pensato (ed effettivamente potevo sembrarlo) di essere stata antipatica e volevo scusarmi

Poi però mi sono ricordata il tuo "consiglio" di non avere paranoie e leggere tra le righe per cui ho cancellato quella frase perchè non volevo creare polemiche

Originariamente postato da Tiessina
    di non avere paranoie e leggere tra le righe
    Mi correggo: di non avere paranoie e di non leggere tra le righe

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Buonasera a tutte

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    No, affatto.
    Avevo chiesto se sono risultata antipatica perchè ho pensato che forse mi sarei risultata antipatica da sola... però volevo dire che non intendevo dare lezioni a nessuno, anzi prendere in giro i prof, e poi era una cosa che è risultata essere ambigua per cui non era grave un errore simile quindi non volevo fare la maestrina e ho chiesto perchè mi volevo scusare nel caso in cui abbia offeso qualcuno.

Ho pensato di essere risultata antipatica perchè mi chiedevo, nel caso in cui il proverbio di sun fosse stato per me, perchè non me l'avesse detto tranquillamente in modo aperto, quindi ho pensato (ed effettivamente potevo sembrarlo) di essere stata antipatica e volevo scusarmi

Poi però mi sono ricordata il tuo "consiglio" di non avere paranoie e leggere tra le righe per cui ho cancellato quella frase perchè non volevo creare polemiche
    Il proverbio era generico, non riferito a nessuno nello specifico ma a tutte quelle varie situazioni in cui spesso alcune persone si prendono la licenza di fare lezioncine agli altri senza rendersi conto di non essere nella condizione più adeguata per farlo. Ovviamente abbiamo tutti una vita che esula dal forum, per cui diciamo che la tua "lezioncina" mi ha ricordato un altro episodio.
    Però Tiessina devo dirti che sinceramente non capisco questo tuo modo di evitare qualunque tipo di polemica e di scusarti ogni due per tre, non penso che crolli il mondo se non si sta simpatici a tutti, anzi credo sia nell'ordine naturale delle cose.
    Per eventuali chiarimenti, PM.
    Buona giornata a tutte.

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    A quando la lezzione sulle doppie?
    E' quella che mi interessa di più perchè ultimmamente ho un po di confusionne

Ahahahahhhh oddio muoio

Originariamente postato da sunrise83
    Il proverbio era generico, non riferito a nessuno nello specifico ma a tutte quelle varie situazioni in cui spesso alcune persone si prendono la licenza di fare lezioncine agli altri senza rendersi conto di non essere nella condizione più adeguata per farlo. Ovviamente abbiamo tutti una vita che esula dal forum, per cui diciamo che la tua "lezioncina" mi ha ricordato un altro episodio.
    Però Tiessina devo dirti che sinceramente non capisco questo tuo modo di evitare qualunque tipo di polemica e di scusarti ogni due per tre, non penso che crolli il mondo se non si sta simpatici a tutti, anzi credo sia nell'ordine naturale delle cose.
    Per eventuali chiarimenti, PM.
    Buona giornata a tutte.
    io mi scuso quando mi sento di farlo e quando mi accorgo di sbagliare. Sono una che ammette gli errori se se ne accorge, anche se a volte penso di aver sbagliato anche quando non l'ho fatto e alcuni me lo fanno notare. Non chiedo scusa a vanvera solo per chiudere le polemiche a volte mi sto zitta questo si, tipo quando ho cancellato quella frase. Mi sono ricordata una polemica che ho avuto con lucy e lei mi diceva di non leggere tra le righe cose che in realtà non sono state dette.
    Però siccome io sono una che si interroga sul fatto se ha sbagliato o meno (certo quando me ne accorgo, se no non me lo chiedo nemmeno) allora mi sono chiesta se il tuo proverbio fosse per me. Poi però ho deciso di seguire il suo consiglio e di non guardare tra le righe cose che non sono state scritte, allora l'ho cancellato.
    E comunque non è che voglio stare simpatica a tutti, anche perchè non cerco amici nel mondo virtuale, ma mi dispiace se offendo una persona, tutto qui, non mi sembra un difetto anzi una cosa buona poi non so.
    Non ti ho scritto via pm perchè non c'è nulla da chiarire, o almeno non penso, per me è tutto ok

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    io mi scuso quando mi sento di farlo e quando mi accorgo di sbagliare. Sono una che ammette gli errori se se ne accorge, anche se a volte penso di aver sbagliato anche quando non l'ho fatto e alcuni me lo fanno notare. Non chiedo scusa a vanvera solo per chiudere le polemiche a volte mi sto zitta questo si, tipo quando ho cancellato quella frase. Mi sono ricordata una polemica che ho avuto con lucy e lei mi diceva di non leggere tra le righe cose che in realtà non sono state dette.
    Però siccome io sono una che si interroga sul fatto se ha sbagliato o meno (certo quando me ne accorgo, se no non me lo chiedo nemmeno) allora mi sono chiesta se il tuo proverbio fosse per me. Poi però ho deciso di seguire il suo consiglio e di non guardare tra le righe cose che non sono state scritte, allora l'ho cancellato.
    E comunque non è che voglio stare simpatica a tutti, anche perchè non cerco amici nel mondo virtuale, ma mi dispiace se offendo una persona, tutto qui, non mi sembra un difetto anzi una cosa buona poi non so.
    Non ti ho scritto via pm perchè non c'è nulla da chiarire, o almeno non penso, per me è tutto ok
    Ok, capito.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao ragazze di ops... finalmente è arrivato il fine settimana...e io mi sono beccata nuovamente l'influenzaaaa che balls quest'anno (si scrive con l'apostrofo quest?!? o nemmeno questo?!?) l'avrò presa almeno tre o 4 volte !

marty... ...
    ora dovrei ripassare, ma chi ne ha voglia

Originariamente postato da sunrise83
    Ok, capito.

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da marybarby87
    Buonasera a tutte
    sera

Originariamente postato da Lunete
    Ahahahahhhh oddio muoio
    a chi lo dici

Originariamente postato da microbo1280
    che balls quest'anno (si scrive con l'apostrofo quest?!? o nemmeno questo?!?)

io ho fatto un riposino meraviglioso perchè prima di addormentarmi ho minacciato di morte mio fratello se suonava e allora è uscito da amici a strimpellare. ahhh che bello santo silenzio
    e ora mi studio tondo

ah, carissima pirchio, ma sti esiti che dovevano arrivare "a giorni" ?

Pagina 2137 di 4859 PrimoPrimo ... 113716372037208721272135213621372138213921472187223726373137 ... UltimoUltimo

Privacy Policy