non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buongiorno
....experience rondnoir![]()
![]()
OBAMA PRESIDENTE!
oggi si che è un bel giorno,oggi si che posso sperare che le cose possono cambiare,oggi si !!!
YouTube - Whitney Houston Star Spangled Banner
buongiorno palli'!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sono tornata!!
incrocio anche io....
però l'esperienza rondnoir non me la potete proporre....mia sorella mi ha tolto ogni dolciume e io sono tristeeeeeeeeeeeeeee
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ma grazie pallottole!!!
Colloquio venerdi..disincrociatevi pure..ve lo richiederò presto, gli incroci della palla funzionano sempre..
E anche la super danza propiziatoria di Lucy!!![]()