venerdi giornata di incroci...!!!!!!!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Anche io voglio incrociare ma ho paura che non riesco più a sciogliermi: nel caso ricordatevi di me!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
io avevo pensato di sciogliere bartle con un metodo molto più dolce: volevo chiamare giucas casella... ma, come al solito, mia figlia in quanto a genialità mi supera![]()
visto l'evolversi degli eventi credo che mi limiterò ad un formalissimo "in bocca al lupo". temo dovete spostare le voste istanze aggressive altrove (almeno per ora)
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
cara ragazza la pulsione all'aggressività prende spunto dalla stessa energia libidica non appagata, ora mi chiedo invece di stare tutto il tempo sullo scoglio a prendere freddo, non potresti appagare le pulsioni libidiche invece di spostarle sul versante aggressivo?????