• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2139 di 4859 PrimoPrimo ... 113916392039208921292137213821392140214121492189223926393139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 32,071 fino 32,085 di 72877

Discussione: Pensieri

miao mau
    Ospite non registrato
    buondì buondì buondì....oggi è sabato...e non lavoro!!! ho un compleanno e poi a ballare....
    per oggi dimentico di avere lasio l 8 maggio.....uffffiiii...si avvicina....
    buona giornata a tutte..
    p.s.costruttiva la polemica su grammatica e ortografia...soprattutto per una fissata come me...!!! miaoooooooooo

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    Vogli andare a fare le immersioni!!! perchè solo li riesco a rilassarmi?
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

emmeemme
    Ospite non registrato
    Una mia amica si sposa....che bello! ....Anche se secondo me è un po' """"incasinante"""" sposarsi prima della laurea....

voi che ne pensate???

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciaoooo!
    non so.. dipende! una ia amcia ad es ha già una laurea e s era poi iscritta da noi, pensava d finir a febbraio invece c'è stato unitoppo e finisce a luglio e a luglio tra l'altro si sposa... secndo me è soggettivo, dipende ankedal modo che uno ha d organizzarsi le giornate tra studio e famiglia

glow1980
    Ospite non registrato
    per prima cosa un abbraccio a iana

buongiornooooo!!! che bella giornata... infatti dopo vado al mare

ieri notte sono andata in giro per locali, cosa che non facevo da millenni, e ho incontrato un collega del mio ex fidanzato.
    erano circa 8 anni che non ci vedevamo, per cui ci siamo riconociuti ma non salutati
    però è bello come allora

speriamo che il fato me lo faccia rincontrare presto

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao a tutti! Oggi niente studio, il mio ragazzo stanotte a gara di pesca e vado con lui ma partiamo di pomeriggio così mi prendo il soleeeeee

Mary ti ho sognato!

Originariamente postato da emmeemme
    Una mia amica si sposa....che bello! ....Anche se secondo me è un po' """"incasinante"""" sposarsi prima della laurea....

voi che ne pensate???
    Beh se la laurea si avvicina prende 2 piccioni con una fava e festeggia una volta sola per risparmiare
    Però se invece la laurea non è prossima, io penso che preferirei (per me, per come sono fatta io) prima laurearmi perchè mi dispiacerebbe se mio marito mi mantenesse agli studi... però è anche vero che pure io ho fretta di andare a vivere da sola!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    buongiorno.. mal di testa... ... oggi ho fatto il cambio di armadio.. cioè cambio stagione.. o come si dice...nuu non correggetemi v prego

Originariamente postato da emmeemme

voi che ne pensate???

Originariamente postato da ianaiana
    Mi avete fatto ridere con queste "polemicuzze" e ne avevo bisogno visto che oggi è accaduta una cosa bruttissima... che spero si risolverà presto, in quel caso ve la dirò perchè non si capisce se c'è da ridere a crepapelle o da disperarsi e andare a fare fuori qualcuno

Originariamente postato da Mariella

Domani pomeriggio dovrebbero esserci gli Zero Assoluto a la Corte del Sole, è ke odio rimanere immersa tra la gente in piedi, mi viene lo svenimento... Nn sono esattamente tipa da concerti infatti... Mi prende troppo male !

Uffy è andato via il sole.
    che cu.o....
    anche a me prende male il caos e il caldo.. svengo facilmente...

Originariamente postato da Tina ^_^

ah, carissima pirchio, ma sti esiti che dovevano arrivare "a giorni" ?
    si si aspetta e spera.. la prof è un po incasinata a mio parere..

Originariamente postato da Tiessina
    io mi scuso quando mi sento di farlo e quando mi accorgo di sbagliare. Sono una che ammette gli errori se se ne accorge, anche se a volte penso di aver sbagliato anche quando non l'ho fatto e alcuni me lo fanno notare. Non chiedo scusa a vanvera solo per chiudere le polemiche a volte mi sto zitta questo si, tipo quando ho cancellato quella frase. Mi sono ricordata una polemica che ho avuto con lucy e lei mi diceva di non leggere tra le righe cose che in realtà non sono state dette.
    Però siccome io sono una che si interroga sul fatto se ha sbagliato o meno (certo quando me ne accorgo, se no non me lo chiedo nemmeno) allora mi sono chiesta se il tuo proverbio fosse per me. Poi però ho deciso di seguire il suo consiglio e di non guardare tra le righe cose che non sono state scritte, allora l'ho cancellato.
    E comunque non è che voglio stare simpatica a tutti, anche perchè non cerco amici nel mondo virtuale, ma mi dispiace se offendo una persona, tutto qui, non mi sembra un difetto anzi una cosa buona poi non so.
    Non ti ho scritto via pm perchè non c'è nulla da chiarire, o almeno non penso, per me è tutto ok
    vai tiess
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao a tutte...salutino veloce perchè sto ripartendo alla casa al mare!
    buon fine settimana a tutte...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    non trovo questa benedetta teoria dell'identità sociale

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    non trovo questa benedetta teoria dell'identità sociale
    Lucy stai parlando della SIT di Tajfel? se ti riferisci a questa teoria puoi trovarla in "Speltini G., Palmonari A. (1999), “I gruppi sociali”, Bologna, Il Mulino".. che poi era il manuale di gruppi che Lasio ha fatto utilizzare l'anno scorso.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ianaiana
    Lucy stai parlando della SIT di Tajfel? se ti riferisci a questa teoria puoi trovarla in "Speltini G., Palmonari A. (1999), “I gruppi sociali”, Bologna, Il Mulino".. che poi era il manuale di gruppi che Lasio ha fatto utilizzare l'anno scorso.
    era proprio dentro questo libro che non riuscivo a trovarla!!!

Ora mentre girellavo qua e là sul web ho abbassato un attimo gli occhi sul libro (che tengo fra me e la tastiera, giusto per alleviare i sensi di colpa dovuti al cazzeggio spontaneo) e avevo Tajfel sotto al naso
    Son di nuovo partita

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    era proprio dentro questo libro che non riuscivo a trovarla!!!

Ora mentre girellavo qua e là sul web ho abbassato un attimo gli occhi sul libro (che tengo fra me e la tastiera, giusto per alleviare i sensi di colpa dovuti al cazzeggio spontaneo) e avevo Tajfel sotto al naso
    Son di nuovo partita
    ah ok! vedo che non sono l'unica a combinare poco oggi! Posso consolarmi
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

glow1980
    Ospite non registrato
    che bello, sono stata proprio bene al mare

adesso però a lavoro.... uffi!

buona serata a tutte, ciao ciao

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    che bella giornata! però sono a casa a studiare
    ianuccia come va?

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Ora mentre girellavo qua e là sul web ho abbassato un attimo gli occhi sul libro (che tengo fra me e la tastiera, giusto per alleviare i sensi di colpa dovuti al cazzeggio spontaneo)
    lo faccio anche io
    ogn tanto sottolineo una riga così mi sento diligente

che palleeeee non sono andata al mareeee nn sto a raccontarvi il mio pomeriggio che è meglio va

Pagina 2139 di 4859 PrimoPrimo ... 113916392039208921292137213821392140214121492189223926393139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy