l'udm domani spera di alzarsi a mezzogiorno????????
l'udm domani spera di alzarsi a mezzogiorno????????
spero piuttosto di riuscire a dormire stanotte nonostante il caldo!
l'udm non vede l'ora che arrivino le ferie?
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
l'udm ha mal di schiena?
Un pochino
L'udm vive un periodo di lavoro intenso?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
così così, dipende dai giorni.......
l'udm passa molto tempo davanti al pc?
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
un bel po
l'udm ha gli occhi gonfi perchè ha pianto?![]()
no
l'udm odia le zanzare?![]()
Molto
l'udm ha i capelli lunghi?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
si abbastanza...
l'udm va in vacanza all'estero?
No...
L'udm ha caldo???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
si, tantissimo
l'udm stranamente non ha fame?
No...
l'udm è stanca/o?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
no no..non ho fatto nulla tutto il giorno
l'udm fuma?
no ho smesso
l'udm vive da sola?
No, ma questa settimana ero intenzionata a vivere da sola nella casa al mare che adoro
L'udm si è rilassato nei giorni scorsi?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"