ke bonoooooooo
firemoon è un tesoro.))))))))
Io ad esempio posso decidre solo della tv che uso io, certamente non posso costringere le persone o gli altri in casa a non cedere. Però posso argomentare le mie convinzioni e proporle loro in modo che, quantomeno, valutino la gravità della situazione e il peso di una scelta che, può sembrare una fesseria ma in realtà ha delle implicazioni mica da niente.Originariamente postato da seth
si esatto.. non c'è sceltain realtà...
indipendentemente dal fatto che poi si vedano giusto porcherire da lobotomizzati... questa cosa è l'ennesimo soppruso...
mi frulla in testa la parola dittatura...
neanche io lo prenderei, ma come dice gwen... non sono da sola purtroppo...
Ad esempio politico-economiche.
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
si gango ma valuta costi e benfici:
sai cosa vuol dire una famiglia senza la lobotomo-tv?
sai cosa significa che non li addomestichi più? e te li ritrovi nella cameretta tua a frantumarti i santi ammeniccoli?
e pranzo e cena senza l'ora di adorazione al santo - tg?
meditate gente , meditate![]()
Se tutti avessero meditato prima, magari oggi non saremo a questo punto.
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
non respiro. ho entrambe le narici tappate. ho un mal di gola fastidioso. mi attende una nottataccia! e in più, non ho sonno!!!! stresserò il cane![]()
buonanotte giovani![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ma l'avete visto il Thread che c'è in alto alla pagina inserito da Haruka... "Miss e Mister Ops", ci mancava 'sta cosa!
![]()
![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Quando si è raffreddati la notte si sta ancora peggio, dai oggi è il giorno clou, domani andrà già meglio, il raffreddore deve sfogare, è l'unica arma
.
Firemoon fai tante coccole al tuo tenerissimo battuffolone, che teneroso!!
Buona notte a tutti.
Ultima modifica di Mariella : 14-10-2005 alle ore 00.51.04
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
...ufffi ho il mal di gola e qualche linetta di febbre![]()
....ma proprio prima del fine settimana doveva venirmi????...iuffffffffffffffffffffffff
bye bye
Anche tu malatuzza Irex? Ohi mi dispiace, che periodaccio, il fatto è che non si capisce come ci si debba vestire, a momenti c'è un caldo estivo
, poi brrr di nuovo il freddo
... E fu così che ci ammalammo
!!
Mary
"The Crow"
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii......................... .........son troppo felice!!!!!
HO LA PATENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Congratulazioni Roby!
Irex e Firemoon, mi raccomando..state a casa, al calduccio!![]()
Originariamente postato da roby1982
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii......................... .........son troppo felice!!!!!
HO LA PATENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
complimenti roby![]()
che io prego il mio!
grazie))
Originariamente postato da BloodyKisses
Irex e Firemoon, mi raccomando..state a casa, al calduccio!![]()
Ecco parole sante, ....peccato che io sono incoscente!a meno che non mi prenda la febbre con tanto di vaneggi in casa non riesco proprio a starci! Mi sembra di sprecare tempo...
infatti stanotte vado a vedere l'esorciccio di emily rose
. Che poi, la cosa che mi fa incavolare, è che mi sono presa questo acciacco non perchè mi sono allegerita, ma perchè ero coperta troppo e sudando si sa che te lo prendi! uff, comunque oggi sto meglio, almeno non ho più quel fastidiosissimo maldigola!!!
che io prego il mio!