° il profiteroles
° le candeline, tutte e 21!!
° il desiderio![]()
![]()
speriamo!!
° il piumone morbidoso di "cinder-lella"![]()
° il profiteroles
° le candeline, tutte e 21!!
° il desiderio![]()
![]()
speriamo!!
° il piumone morbidoso di "cinder-lella"![]()
*mamy super-dolcissimache mi prepara il brodo caldo x lo stramaledetto mal di gola....
*la tua polvere x cioccolata caldaportata x me in treno...solo x farmela assaggiare.....
*...il giro x i negozi di stamattina...con due acquisti troppo speciali...![]()
*il prof che mi dice che tanto..."va tutto bene....."![]()
*la tesi...che ho finalmente finito e dato in stampa!!!!!!!![]()
...no non ci posso credereeeeeee!!!!!!
![]()
Ultima modifica di VioletApple : 08-02-2006 alle ore 20.46.26
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
*il giubbottino bellissimissimo che mi sono comprata stasera....
* la magliettina rosa confetto
* la cuffia x piscina rosa trovata a metà prezzo proprio come la volevo![]()
*una bella doccia calda calda con tutti i vapori che mi stappano il naso anche se per poco...
*il tuo mms...
*la sciarpona che mi ha fatto la mia mamma....
la cioccolata calda..e fuori la neve..![]()
il mio micio che fa grr grr
Dany
sapere che il mio pensiero riesce a regalarti un sorriso.. (per fra)
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
* il compromesso di oggi![]()
* il sorriso felice di Lauravederla (anche se da fuori aula....maledetto treno in ritardo
) così disinvolta, che parlava con sicurezza
* i complimenti che le ha fatto la Rubini(della serie: "Miiiiii, non ci posso credereeeee!!!!!!
![]()
)
* al ritorno da Cesena, in macchina con lei e la sua amica (tre Laure su 1 macchinoneche storia
)
* i bimbi del laboratorio, che sono un branco di pestima quando mi chiamano per nome mi fanno sciogliere
* mia sorellache vedendomi (e sentendomi) incazzatissima, mi dice: "Adesso ti trovo qualcosa di cui parlare che non ti faccia arrabbiare": poi spara una cavolata e mi fa ridere a crepapelle
Che tesoro
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
guardare il cielo che si tinge di rosa mentre il sole scompare dietro una montagna..
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
*una telefonata inaspettata ieri..x oggi alle 15...
*stare insieme tutto il pomeriggio a incaba a provare vestiti di pelusche
* te col vestito da ape e il pungiglione![]()
*bisticciare x il costume perchè a te piaceva anche da muccae a me no,e il gatto con gli stivali non l'avrebbe capito nessuno...
![]()
* decidere...2 conigli a pelo lungo bianchi e questo rosa qua...
* mia mamma con me anche lei x oggi alle 15![]()
* te che mi metti la mano sulla gamba in macchina al ritorno e dici: dai ci vorrebbe proprio orae in un attimo vedere nella mia mente una *nostra* casa...
*l'amorola che so che si incrociae io x lei xkè qst periodo un po così passi
![]()
*le persone che mi chiedono di assistere alla laurea...carineanche se gli risponderei:"NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!"
![]()
*Ile invece che senza problemi risponde:"Non ci pensare nemmeno!!"e le persone ci rimangono così:"
"
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Quando parli con un ragazzo e questi si interessa a ciò che dici, senza fare la parte dell'interessato..
Buona vita a tutti!
il giochino degli home run e fare 5/11 da dx e 6/11 da sx... speriamo sia un portafortuna x quest'anno!!!![]()
L'ADSL!!
e dopo solo 4 mesi dalla richiesta!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
.. al calduccio nel mio lettino quando fuori piove..