Un grazie agli amici del mio ragazzo che si mostrano sempre carinissimi con me
Un grazie agli amici del mio ragazzo che si mostrano sempre carinissimi con me
ehmm..io vorrei fare un ringraziamento particolare..
al mio amore...
anche se forse non leggerà mai questo messaggio..ma io devo assolutamente scriverlo...
voglio ringraziare la persona più importante della mia vita..per tutto..per tutto quello che è e che fa per me..
perchè ogni giorno mi dimostra sempre più quanto possiamo essere splendidi insieme..non smette mai di dimostrarlo, anche nei momenti di incomprensione..
lo ringrazio non tanto per quello che mi fa provare per lui (che è immenso)..e neanche per come mi fa sentire (che è altrettanto immenso..)
ma lo ringrazio per quello che lui prova per me. non per quel che fa, ma per quello che sente per me..
perchè è un amore troppo bello, troppo grande. e io non posso non ritenermi fortunata.
non esiste al mondo una persona che io potrò mai ammirare, stimare e amare come lui.
lo ringrazio perchè mi ha regalato per il mio compleanno dei momenti indimenticabili..ma non solo oggi..ne ieri..ogni volta mi fa sentire amata...e perchè grazie a quel che lui fa per me io riesco ad apprezzare ogni cosa che mi capita.
amore mio...
sei unico.
e spero un giorno di riuscire a dimostrare come te, quanto posso amarti...imparerò insieme a te a dimostrartelo come si deve..te lo meriti..e magari lo sto facendo si..però voglio farlo di più!!!
grazie..grazie..
Ras, stasera ne ho solo per te!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie di aver subito le mie chiacchiere stasera!!!!
Una me stessa che sono intossicata