nn sarà peggio del mioOriginariamente postato da Tina ^_^
lo faccio anche io
ogn tanto sottolineo una riga così mi sento diligente
che palleeeee non sono andata al mareeeenn sto a raccontarvi il mio pomeriggio che è meglio va
![]()
![]()
nn sarà peggio del mioOriginariamente postato da Tina ^_^
lo faccio anche io
ogn tanto sottolineo una riga così mi sento diligente
che palleeeee non sono andata al mareeeenn sto a raccontarvi il mio pomeriggio che è meglio va
![]()
![]()
buongiornoche trauma svegliarsi oggi, sembravo appiccicata al letto
![]()
buona domenica a tutte!
sono ancora morta dal lavoro di ieri sera!!![]()
![]()
ho appena saputo che è morto il babbo di un mio zio a cui sono molto affezionata![]()
spero che le mie cuginette non stiano troppo male, sono piccoline ancora (6 e 9 anni), ma perdere il nonno è sempre bruttissimo![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
ho appena saputo che è morto il babbo di un mio zio a cui sono molto affezionata![]()
spero che le mie cuginette non stiano troppo male, sono piccoline ancora (6 e 9 anni), ma perdere il nonno è sempre bruttissimo![]()
![]()
Giorno a tutte...
dopo tanto sono tornata... Spero stiate tutte bene...![]()
![]()
![]()
La scorsa notte ho sognato che dovevo dare pedagogia 2e all'esame incontravo tutte le persone più odiose del liceo
un incubo nell'incubo
![]()
Buongiorno, mi sono svegliata alle 13
5, credo di essere imbattibile nelle mie ore di sonno
![]()
, 12 ore intense senza interruzione
!!
Originariamente postato da Tiessina
Mary ti ho sognato!
Davvero? Dai e com'è era questo sogno? Immagino ti sia svegliata piuttosto stupita
!!!
Ah poi com'è andata la gara di pesca del tuo ragazzo?
Mi dispiaceOriginariamente postato da Tina ^_^
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buona domenica! che nervoso che ho oggi...![]()
malfa, lasciamo perdere![]()
Originariamente postato da Tiessina
Beh se la laurea si avvicina prende 2 piccioni con una fava e festeggia una volta sola per risparmiare
Però se invece la laurea non è prossima, io penso che preferirei (per me, per come sono fatta io) prima laurearmi perchè mi dispiacerebbe se mio marito mi mantenesse agli studi... però è anche vero che pure io ho fretta di andare a vivere da sola!Grazie per il vostro parere....Originariamente postato da cimprimpessa
![]()
![]()
![]()
diciamo che io la penso in modo molto simile a te cimpripessa...![]()
Tiessina, hai ragione, la variabile tempo [oi che cultura] è importante....è per questo che mi faccio delle domandesu questo matrimonio....lei non sta riuscendo a concludere molto....le manca un esame e la tesi pur essendo avviata è da fare....non so, per quanto io sia felicissima per lei e sia così felice nel vedere il suo entusiasmo e il brilluccichio negli occhi quando dice "il mio fidanzato.....mio marito...." non posso fare a meno di avere una enorme costellazione di punti interrogativi nella testa....
![]()
si lo so....a volte pèenso proprio troppo....ma che ci posso fare??![]()
BUONA DOMENICA
P.S. poi vado a camminare con le amiche....ultimamente sto un po' lievitando....oibò...che ciccia schifosa...
Sono riuscita a vedere la pubblicità della mia amica![]()
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"