domani!
domani!
domani!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani!
domani!
domani!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La vita è adesso!
non ci posso credere!!!!! la donna di cui sono innamorato da 6 anni (una modella che vive a Los Angeles), la donna della mia vita, il mio più grande amore, colei per cui farei di tutto, LEI
ha creato un blog!!!!![]()
Ha scritto:"non mi mandate e-mail perchè non vi rispondo", ma io le ho scritto lo stesso, dovevo tentare. Speriamo che almeno la legga. Oh amore mio...
scusate, ma dovevo dirlo a qualuno.
ma chi è?
Buona vita a tutti!
Ormai ho scelto....sto commettendo un errore???Chissà...
Ho scoperto che mi si sono liberate 3 sere: questa, quella di domani e quella di dopodomaniincredibile
avevo 1000 e più impegni e poi all'ultimo....
spariti!
MITICOOOO!!!!!
Così mi posso vedere tutti i film che voglio!!!!
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
A te che ora ne hai bisogno...a te che nonostante tutto mi hai avvisato...Io ci sono..
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
buongiorno cari![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Che brutto inizio di giornata,mi è appena giunta la notizia di un conoscente che si è impiccato..che brava persona che era...poi si ci mette il cattivo tempo,l'antropologia..e chi ne ha più ne metta...accidenti ..
*Quali sono i motivi che spingono una persona splendida,intelligente,pacata,educata,seria, lavoratore, a mettersi un cappio al collo e ad impiccarsi?
Depressione?O il brutto vizio di rivolgersi solo ai medici e non agli psicologi?
Sono davvero amareggiato....
Ieri l'ennesima conferma di quanto l'ambiente della psicologia possa essere crudele e di quanta arroganza e indifferenza ci sia nelle persone, i cosidetti colleghi, che lavorano e si arracano nelle loro posizioni. Niente contro chi ha la fortuna di lavorare nel pubblico magari con contratto indeterminato ma, quanto il seguire le politiche aziendali e la tendenza a compiacere i direttori influisce sulle relazioni con gli altri? E' sempre necessario trattare la gente come fosse l'ultimo degli stupidi?
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
diluvia e c'è il sole![]()
buondì![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Non è necessario..ma alcuni ritengono sia la cosa giustaOriginariamente postato da crissangel
Ieri l'ennesima conferma di quanto l'ambiente della psicologia possa essere crudele e di quanta arroganza e indifferenza ci sia nelle persone, i cosidetti colleghi, che lavorano e si arracano nelle loro posizioni. Niente contro chi ha la fortuna di lavorare nel pubblico magari con contratto indeterminato ma, quanto il seguire le politiche aziendali e la tendenza a compiacere i direttori influisce sulle relazioni con gli altri? E' sempre necessario trattare la gente come fosse l'ultimo degli stupidi?![]()
Ti capisco appieno![]()
Buondìsono sveglia da poche ore e ho già fatto mille cose
non reggo questi ritmi
![]()
nevralgia feroce al lato destro della faccia: gengive gonfie e doloranti...non posso chiudere la bocca, non la posso aprire, non posso mangiare, lavare i denti è una tortura, mi vengono le lacrime agli occhi...prendo farmaci che dovrebbero essere antinfiammatori ma non funzionano...farmacista maledetta, guardavi la mia collana di ambra con l'effige di frida kalo e mi hai venduto un farmaco scemo peggio dell'aulin...fabrì, mannaggia anche a te!!! ma dove sta tutta la potenza da te decantata di questo farmaco? aiuto!!! datemi l'oppio puro!!! io voglio mangiare...ho fame...
buongiorno opsiani...stamane l'ho fatta grossa...mi sn svegliata x studiare e sn restata nel lettino al caldo mentre ripetevomi sono risvegliata un'ora dopo
![]()
è impossibile...la sera non ho sonno e la mattina non voglio svegliarmi...non vedo l'ora ke inizino le lezioni per lo meno cambio ritmo d vita![]()
![]()
![]()
![]()
capo supremo stai guadagnando punti molto velocemente![]()