• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2141 di 4439 PrimoPrimo ... 114116412041209121312139214021412142214321512191224126413141 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 32,101 fino 32,115 di 66577
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Mary Di Lauro
    Mirabella Eclano(si trova in Italia),ma sono originaria di Caserta
    domani!
    domani!
    domani!
    La vita è adesso!

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    non ci posso credere!!!!! la donna di cui sono innamorato da 6 anni (una modella che vive a Los Angeles), la donna della mia vita, il mio più grande amore, colei per cui farei di tutto, LEI
    ha creato un blog!!!!
    Ha scritto:"non mi mandate e-mail perchè non vi rispondo", ma io le ho scritto lo stesso, dovevo tentare. Speriamo che almeno la legga. Oh amore mio...

scusate, ma dovevo dirlo a qualuno.

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    ma chi è?
    Buona vita a tutti!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ormai ho scelto....sto commettendo un errore???Chissà...

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Ho scoperto che mi si sono liberate 3 sere: questa, quella di domani e quella di dopodomani incredibile avevo 1000 e più impegni e poi all'ultimo.... spariti!
    MITICOOOO!!!!!
    Così mi posso vedere tutti i film che voglio!!!!
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di belanda
    A te che ora ne hai bisogno...a te che nonostante tutto mi hai avvisato...Io ci sono..
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    buongiorno cari
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Nos*
    Ospite non registrato
    Che brutto inizio di giornata,mi è appena giunta la notizia di un conoscente che si è impiccato..che brava persona che era...poi si ci mette il cattivo tempo,l'antropologia..e chi ne ha più ne metta...accidenti ..

*Quali sono i motivi che spingono una persona splendida,intelligente,pacata,educata,seria, lavoratore, a mettersi un cappio al collo e ad impiccarsi?

Depressione?O il brutto vizio di rivolgersi solo ai medici e non agli psicologi?

Sono davvero amareggiato....

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Ieri l'ennesima conferma di quanto l'ambiente della psicologia possa essere crudele e di quanta arroganza e indifferenza ci sia nelle persone, i cosidetti colleghi, che lavorano e si arracano nelle loro posizioni. Niente contro chi ha la fortuna di lavorare nel pubblico magari con contratto indeterminato ma, quanto il seguire le politiche aziendali e la tendenza a compiacere i direttori influisce sulle relazioni con gli altri? E' sempre necessario trattare la gente come fosse l'ultimo degli stupidi?
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    diluvia e c'è il sole

buondì

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Originariamente postato da crissangel
    Ieri l'ennesima conferma di quanto l'ambiente della psicologia possa essere crudele e di quanta arroganza e indifferenza ci sia nelle persone, i cosidetti colleghi, che lavorano e si arracano nelle loro posizioni. Niente contro chi ha la fortuna di lavorare nel pubblico magari con contratto indeterminato ma, quanto il seguire le politiche aziendali e la tendenza a compiacere i direttori influisce sulle relazioni con gli altri? E' sempre necessario trattare la gente come fosse l'ultimo degli stupidi?
    Non è necessario..ma alcuni ritengono sia la cosa giusta

Ti capisco appieno

Penelope*
    Ospite non registrato
    Buondì sono sveglia da poche ore e ho già fatto mille cose non reggo questi ritmi

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    nevralgia feroce al lato destro della faccia: gengive gonfie e doloranti...non posso chiudere la bocca, non la posso aprire, non posso mangiare, lavare i denti è una tortura, mi vengono le lacrime agli occhi...prendo farmaci che dovrebbero essere antinfiammatori ma non funzionano...farmacista maledetta, guardavi la mia collana di ambra con l'effige di frida kalo e mi hai venduto un farmaco scemo peggio dell'aulin...fabrì, mannaggia anche a te!!! ma dove sta tutta la potenza da te decantata di questo farmaco? aiuto!!! datemi l'oppio puro!!! io voglio mangiare...ho fame...

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    buongiorno opsiani...stamane l'ho fatta grossa...mi sn svegliata x studiare e sn restata nel lettino al caldo mentre ripetevo mi sono risvegliata un'ora dopo
    è impossibile...la sera non ho sonno e la mattina non voglio svegliarmi...non vedo l'ora ke inizino le lezioni per lo meno cambio ritmo d vita

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    capo supremo stai guadagnando punti molto velocemente

Pagina 2141 di 4439 PrimoPrimo ... 114116412041209121312139214021412142214321512191224126413141 ... UltimoUltimo

Privacy Policy