Ma la gente che ha i tuoi libri da 4 anni e che si scoccia pure se la chiami per riaverli dopo che per 1000 volte si prodiga in scuse patetiche e poi sparisce.....ha il calcestruzzo al posto del cervello??
Ma la gente che ha i tuoi libri da 4 anni e che si scoccia pure se la chiami per riaverli dopo che per 1000 volte si prodiga in scuse patetiche e poi sparisce.....ha il calcestruzzo al posto del cervello??
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
qui e' il delirio...
pare che ce l'abbiamo fatta...
mi sa che e' meglio se vi saluto ora, perche' temo di non avere piu' modo di scrivere....
ciao ops, ci risentiamo tra qualche giorno![]()
grazie caroOriginariamente postato da el loco
che hai fatto ele??.. anzi niente, dai, me lo hai detto appena,,
baci. forza.ma sei sparito senza salutare??
![]()
![]()
Ultima modifica di Eleonora : 05-10-2006 alle ore 18.16.26
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Dai che sono ad un passettino dalla fine![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sono contenta, non mi era mai capitato di non accorgermi del tempo che passava mentre ero a lezione, ogi le due ore sono volate e quando il prof ha detto ci vediamo la settimana prossima, mi è dispiaciuto!
Ciao a tutti!!!![]()
18..18...18..quando arrivate???
quando stanotte non riuscirò a chiudere occhio ...qualcuno mi ricordi che stamani mi sono rimessa a letto anzichè andare a studiare....mi sono ri-alzata...ho rifatto colazione...ho pranzato...e mi sono rimessa a nanna.... che goduria....oggi mi sento proprio una neonata quasi trentenne.... mangio e dormo...dormo e mangio...fantastico....ma almeno sono riposata x la serata....
ma ho tante ore di arretrato ancora.....![]()
il capo-gatto mi chiede di redigere una minuta (un riassunto) dei meeting fatti ieri...uno di questi meeting è stato fatto con degli israeliani...risultato: tradurre in inglese tutto......il problema non è l'inglese in sè, quanto piuttosto il linguaggio tecnico che hanno usato...ci passerò la notte...voglio morì!!! ma io so psicologa!!! non ingegnera!!!!! salvatemi dagli ingegneri
![]()
allora è una cosa reciproca!Originariamente postato da alessia85
i ragazzi non li ho mai capiti...e non li capirò mai!![]()
![]()
il sole non può entrare e uscire a suo piacimento ... son tre volte che mi alzo e accendo la luce, mi risiedo, il sole ritorna e mi rialzo ... signor sole, la pregherei di essere più deciso nella vita![]()
datestessaOriginariamente postato da datestessa
il sole non può entrare e uscire a suo piacimento ... son tre volte che mi alzo e accendo la luce, mi risiedo, il sole ritorna e mi rialzo ... signor sole, la pregherei di essere più deciso nella vita![]()
![]()
defungo...
iiiiiiiiih, l'esagerata.....
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
buona serata a tutti
ora mi preparo e vado in centro per un aperitivo con gli amici![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
mmmmmmmi ma pesaaanteee!!!![]()