se vuoi ti presto mio fratello per queste vacanze, sono già in crisi che starà a casa una settimana da scuola e me lo dovrò sorbireOriginariamente postato da lasfinge81
voglio un chihuahua!!!!!!!!!!!!!:-((tanto fra lui è un cane la differenza è poca, mangia di tutto e dorme ovunque
![]()
![]()

tanto fra lui è un cane la differenza è poca, mangia di tutto e dorme ovunque

, ke rabbia, bho ci sono sempre le onnipresenti e quelle ke mancano x ogni cavolata. Nn va bene così, se si prende un impegno bisogna essere seri e poi lo spettacolo è domenica, un piccolo sforzo e poi ci si rilassa, ma farsi i cavoli propri così nn va bene
.
, nn ci posso credereeeeeeee
, speriamo il tempo sia buono
!! L'anno scorso sono partita a marzo e mi son detta mai più, nn riesco ad andare in giro con il freddo, mi innervosisco e anke se basta coprirsi x me nn è così, poi a Londra c'era un freeeeeeddo
. Quest'anno a maggio dovrebbe andare decisamente meglio anke x me
.
!!

mi sono persa qualche cosa?
Ho fame:
voglio fette giganti di pane spalmate di mayo
, ogni tanto rispunto dal nulla
ma sto tentando di studiare il più possibile e di raggiungere gli 80 credditi per la borsa di studio... mission impossible, ma almeno ci provo. Accendo il computer il meno possibile per non distrarmi. Come va? Che è successo in tutto questo tempo che sono mancata?

.
e riskia di rimetterci tutto il gruppo. Brutte figure nn ne vogliamo fare e poi questa volta c'è in ballo qlke soldino
, ci sono le impalcature x Sant'Efisio e alle 18 parkeggiare è un pò un tormento
... Speriamo di avere un poketto di fortuna
!
!
, ti capisco il pc distrae troppissimo