• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2145 di 4859 PrimoPrimo ... 114516452045209521352143214421452146214721552195224526453145 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 32,161 fino 32,175 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da lasfinge81
    voglio un chihuahua!!!!!!!!!!!!!:-((
    se vuoi ti presto mio fratello per queste vacanze, sono già in crisi che starà a casa una settimana da scuola e me lo dovrò sorbire tanto fra lui è un cane la differenza è poca, mangia di tutto e dorme ovunque

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da lasfinge81
    voglio un chihuahua!!!!!!!!!!!!!:-((
    Sono i miei amoriniiiii!!! E' impossibile non adorarli!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Glow troppo bello il cucciolo, ta bonu !

Ieri sera avevamo altre prove extra e da Assemini sono andata fino a Pizzeserra, bhè eravamo solo in 4 della mia classe , ke rabbia, bho ci sono sempre le onnipresenti e quelle ke mancano x ogni cavolata. Nn va bene così, se si prende un impegno bisogna essere seri e poi lo spettacolo è domenica, un piccolo sforzo e poi ci si rilassa, ma farsi i cavoli propri così nn va bene .
    Stasera credo ne parleremo .

Ceeeeeeeee martedì parto a Barcellona , nn ci posso credereeeeeeee , speriamo il tempo sia buono !! L'anno scorso sono partita a marzo e mi son detta mai più, nn riesco ad andare in giro con il freddo, mi innervosisco e anke se basta coprirsi x me nn è così, poi a Londra c'era un freeeeeeddo . Quest'anno a maggio dovrebbe andare decisamente meglio anke x me .
    Il mio ragazzo mi ha prestato una sua valigia, le mie sono troppo grandi x 5 gg, hihi ke bello - 7 giorni !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno,
    grazie alle mie amichette virtuali per la solidarietà
    Originariamente postato da Tina ^_^
    oddio fammi resistere

ma secondo me è tutta una candid camera non è possibile
    mi sono persa qualche cosa?
    Vorrei tanto partire anche io... anche fisicamente però perchè la mia testa si è già fatta un paio di gite fuori porta per conto proprio .
    Ho fame: voglio fette giganti di pane spalmate di mayo
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    ma ciau a tutte , ogni tanto rispunto dal nulla ma sto tentando di studiare il più possibile e di raggiungere gli 80 credditi per la borsa di studio... mission impossible, ma almeno ci provo. Accendo il computer il meno possibile per non distrarmi. Come va? Che è successo in tutto questo tempo che sono mancata?

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da Mariella

Ieri sera avevamo altre prove extra e da Assemini sono andata fino a Pizzeserra, bhè eravamo solo in 4 della mia classe , ke rabbia, bho ci sono sempre le onnipresenti e quelle ke mancano x ogni cavolata. Nn va bene così, se si prende un impegno bisogna essere seri e poi lo spettacolo è domenica, un piccolo sforzo e poi ci si rilassa, ma farsi i cavoli propri così nn va bene .

Ceeeeeeeee martedì parto a Barcellona , nn ci posso credereeeeeeee , speriamo il tempo sia buono !! L'anno scorso sono partita a marzo e mi son detta mai più, nn riesco ad andare in giro con il freddo, mi innervosisco e anke se basta coprirsi x me nn è così, poi a Londra c'era un freeeeeeddo . Quest'anno a maggio dovrebbe andare decisamente meglio anke x me .
    Il mio ragazzo mi ha prestato una sua valigia, le mie sono troppo grandi x 5 gg, hihi ke bello - 7 giorni !!
    Non mi sono scollegata
    Mary ti capisco benissimo! l'anno scorso per grease era un caos perchè alla fine un sacco di gente mancava alle prove e anke x cavolate magari oppure perchè il giorno non ne avevano voglia e non è giusto perchè poi ci siao dovuti mettere TUTTI all'ultimo minuto a sistemare e riprovare varie cose perchè mancando sempre tanta gente non era possibile! cmq a settembre mi iscrivo a danza!!! in un'altra palestra però, una di cui ti avevo parlato!
    Barcellona? che bello buon viaggio

miao mau
    Ospite non registrato
    miaooooo...dovrei ripetere Lasio...ma sono sempre sulla stessa pagina....
    hanno indetto un bando straordianario per il servizio civile...è un esperienza che vorrei fare...qualcuna l ha già vissuta???
    ho famissima...voglio anch io fette di pane con mayo...ma con l aggiunta di tonno...pomodori...etc etc
    buona giornata....

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da miao mau
    ho famissima...voglio anch io fette di pane con mayo...ma con l aggiunta di tonno...pomodori...etc etc
    buonooooo!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

glow1980
    Ospite non registrato
    se vuoi ti presto mio fratello per queste vacanze, sono già in crisi che starà a casa una settimana da scuola e me lo dovrò sorbire tanto fra lui è un cane la differenza è poca, mangia di tutto e dorme ovunque

ciao simo

miao mau io ho fatto la domanda 4 volte e non sono mai riuscita a passare immagino sia perchè ovviamente chi è già laureato passa avanti ..e ce n'è sempre qualcuno...

comunque provare non costa nulla, anche secondo me deve essere una bella esperienza. certo non si viene pagati tantissimo, ma alla fine bisogna considerarla una sorta di volontariato.

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao a tutti, i wurstel e le mozzarelline stanno cuocendo nel forno, e io ho una fameeeeeeeeee
    Il mio ragazzo vuole andare al mare sabato o domenica, ma io non ci penso minimamente di mettermi in costume con il grasso che quest'anno mi scende dappertutto... che schifo...

Lune ho ricevuto il messaggio di msn, non c'è nessun problema

Originariamente postato da glow1980
    tiess è un pincher, anche se non purissimo quindi non sappiamo bene come diventerà. comunque, in qualsiasi modo sarà bono
    Gli animali sono tutti boni in ogni caso Comunque te l'ho chiesto perchè il mio ragazzo ha intenzione di prendere da un amico che ha la cagna incinta un cucciolo, e anche quello è un pincher nano ma non purissimo. La madre è un pincher nano puro mentre il padre è in incrocio tra un pincher nano e un altro. La madre e il padre sono sempre gli stessi in ogni cucciolata perchè sono entrambi i cani del mio amico, quindi dalle cucciolate precedenti abbiamo potuto vedere che, anche se non è un nano puro, rimangono comunque molto piccolini perchè era questo che interessava al mio ragazzo, dato che uno grande non potrebbe tenerlo. Ero curiosa di sapere com'erano, per questo te l'ho chiesto. Si vede che anche il tuo, pur non essendo puro, rimarrà piccolino, come piacciono a me
    ma direi proprio di no

Originariamente postato da petitstella
    ma ciau a tutte , ogni tanto rispunto dal nulla ma sto tentando di studiare il più possibile e di raggiungere gli 80 credditi per la borsa di studio... mission impossible, ma almeno ci provo. Accendo il computer il meno possibile per non distrarmi. Come va? Che è successo in tutto questo tempo che sono mancata?
    Ciao petit

Originariamente postato da MellyMemy
    Non mi sono scollegata
    Mary ti capisco benissimo! l'anno scorso per grease era un caos perchè alla fine un sacco di gente mancava alle prove e anke x cavolate magari oppure perchè il giorno non ne avevano voglia e non è giusto perchè poi ci siao dovuti mettere TUTTI all'ultimo minuto a sistemare e riprovare varie cose perchè mancando sempre tanta gente non era possibile! cmq a settembre mi iscrivo a danza!!! in un'altra palestra però, una di cui ti avevo parlato!
    Barcellona? che bello buon viaggio

Grazie Melly !

Dai, davvero ti riiscrivi a settembre? Ke bello, fai benissimissimo , poi mi dirai qual è la scuola, nn ricordo di quali mi avessi parlato .

Si, ovviamente mancano proprio le persone ke hanno lacune e dovrebbero provare e riprovare e riskia di rimetterci tutto il gruppo. Brutte figure nn ne vogliamo fare e poi questa volta c'è in ballo qlke soldino .

Oggi devo passare da Mango a prendermi una magliettina ke useremo x lo spettacolo, alle 19 ho fisiotecnica e poi alle 20 lezione normale... Mmm oggi il parkeggio sarà dura , ci sono le impalcature x Sant'Efisio e alle 18 parkeggiare è un pò un tormento ... Speriamo di avere un poketto di fortuna !

Originariamente postato da cimprimpessa
    mmm... ma la fiera è già aperta? magari ci vado domani visto che ho le zudde e al mare non posso andare prima di venerdi... (ho la cera giovedi.. ) eheheh buongiorno!!
    Io nn mi metto ancora in costume, è troppo presto per me , xò mi piace farmi un bel pranzetto e una bella passeggiata in riva e prendere un pò di colore al viso ke sembro cadaverica !

Mi sono procurata la mozzarella e così oggi una bella insalatona, inizio ad andare a prepararla, sono un bradipo, ci metto troppo tempo a lavare foglia per foglia, asciugare, condire... Lenta ioooo !

Buon pranzo .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    miaooooo...dovrei ripetere Lasio...ma sono sempre sulla stessa pagina....
    hanno indetto un bando straordianario per il servizio civile...è un esperienza che vorrei fare...qualcuna l ha già vissuta???
    buona giornata....
    io una volta ho fatto domanda, il colloquio e poi il silenzio.. non hanno mai pubblicato gli esiti nel sito..

Originariamente postato da Mariella

beata.. vorrei tornarci anch'io.. quanto vorrei partire...

Originariamente postato da ianaiana
    Buongiorno,
    grazie alle mie amichette virtuali per la solidarietà

mi sono persa qualche cosa?
    Vorrei tanto partire anche io... anche fisicamente però perchè la mia testa si è già fatta un paio di gite fuori porta per conto proprio .
    Ho fame: voglio fette giganti di pane spalmate di mayo
    anche a te piace la maionese col pane? a me prendono in giro perchè mi piace...
    Cimprimpessa

Originariamente postato da petitstella
    Ciao Petit , ti capisco il pc distrae troppissimo ... Cmq buono studio e spero riesca a raggiungere il tuo obiettivo .
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    BOH CIMPRI non so quando apra la fiera..forse domani
    buon pranzo a tutte..io ho fatto le uova sode e la salsa tonnata,pranzo leggero

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Ciao a tutte...

Originariamente postato da glow1980
    miao mau io ho fatto la domanda 4 volte e non sono mai riuscita a passare immagino sia perchè ovviamente chi è già laureato passa avanti ..e ce n'è sempre qualcuno...

comunque provare non costa nulla, anche secondo me deve essere una bella esperienza. certo non si viene pagati tantissimo, ma alla fine bisogna considerarla una sorta di volontariato.
    Non è questione di laureati...nel senso che la mia amica mi ha detto che in pratica...nella maggior parte dei casi...sanno già chi prendere e quindi le danno un punteggio moooltoo più alto nel colloquio in modo che ufficialmente nelle graduatorie passi prima degli altri!
    Infatti la mia amica (a cui devono assegnare un accompagnatore con questo bando) ha già scelto chi prenderanno per lei!

Pagina 2145 di 4859 PrimoPrimo ... 114516452045209521352143214421452146214721552195224526453145 ... UltimoUltimo

Privacy Policy