ciao ooo oo
...come caspita si fa a studiare con questo caldoooo?!?...e uffa!!!
domani giornata di mare...aiuto sono un pò indietro con lo studio!!
miau mao ci sarò anche io all'esame di Lasio però vorrei scalare...
ciao ooo oo
miau mao ci sarò anche io all'esame di Lasio però vorrei scalare...
Originariamente postato da petitstella
ma ciau a tutte, ogni tanto rispunto dal nulla
ma sto tentando di studiare il più possibile e di raggiungere gli 80 credditi per la borsa di studio... mission impossible, ma almeno ci provo. Accendo il computer il meno possibile per non distrarmi. Come va? Che è successo in tutto questo tempo che sono mancata?
ciao petit...spero ti vada tutto bene...e forzaaaa!
bacio...
mmmhhh...a quanto pare è un pò un impresa essere presi....ma tentar non nuoce...e poi non mi sono mai piaciute le cose faciliOriginariamente postato da Lolly
Ciao a tutte...
Non è questione di laureati...nel senso che la mia amica mi ha detto che in pratica...nella maggior parte dei casi...sanno già chi prendere e quindi le danno un punteggio moooltoo più alto nel colloquio in modo che ufficialmente nelle graduatorie passi prima degli altri!
Infatti la mia amica (a cui devono assegnare un accompagnatore con questo bando) ha già scelto chi prenderanno per lei!![]()
![]()
Si certo...anche io ci provo comunque... speriamo bene..Originariamente postato da miao mau
mmmhhh...a quanto pare è un pò un impresa essere presi....ma tentar non nuoce...e poi non mi sono mai piaciute le cose facili![]()
![]()
eh spero anche io di scalare un pò...anche se presumo che per quest esame non mi sentirò mai abbastanza pronta....Originariamente postato da microbo1280
ciao ooo oo
miau mao ci sarò anche io all'esame di Lasio però vorrei scalare...![]()
![]()
credo nemmeno io...aiutoooo!!! magari potremo ripetere assieme prima dell'esame...
ho dovuto chiudere la finestra per far finta che sia una brutta giornata
mò soffoco
Originariamente postato da LucyVanPelt
ho dovuto chiudere la finestra per far finta che sia una brutta giornata
mò soffoco
lucy...e per caso funziona?!?...così ci provo anche io
...spero che un giorno questi sacrifici vengano ben ricompensati
![]()
![]()
Ciao... La fiera inizia il 27 aprile!! L'ho appena sentito su videolina... e io che pensavo fosse aperta già da domani..Ragazze ma domani i negozi e i centri commerciali non sono aperti vero?
![]()
Originariamente postato da cimprimpessa
anche a te piace la maionese col pane? a me prendono in giro perchè mi piace...![]()
perchè i popcorn
intinti nella mayò?
però mi piace solo la mayò, gli altri tipi di maionese li sento troppo forti.
Spero di si perchè devo andare a fare spesa, ormai in casa non c'è più nulla... ho finito anche la mayò!Originariamente postato da antonellina81
Ragazze ma domani i negozi e i centri commerciali non sono aperti vero?![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Da oggi smetterò di facilitare il compito a chi mi vuole male...
si la fiera è dal 27 all 8!domani penso proprio che sarà tutto chiuso!![]()
mi sono addormentataOriginariamente postato da microbo1280
lucy...e per caso funziona?!?...così ci provo anche io
...spero che un giorno questi sacrifici vengano ben ricompensati
![]()
![]()
fai un po' tu
![]()
si anch'io sapevo questo riguardo alcune associazioni.Originariamente postato da Lolly
Ciao a tutte...
Non è questione di laureati...nel senso che la mia amica mi ha detto che in pratica...nella maggior parte dei casi...sanno già chi prendere e quindi le danno un punteggio moooltoo più alto nel colloquio in modo che ufficialmente nelle graduatorie passi prima degli altri!
Infatti la mia amica (a cui devono assegnare un accompagnatore con questo bando) ha già scelto chi prenderanno per lei!![]()
l'ente dove io ho sempre presentato la domanda è quello dei salesiani e più che altro tendono a verificare se sei una persona che ha già esperienze con loro o comunque con altri enti/associazioni ecclesiastiche.
quindi per una stra atea come me è un pò difficile venire presa in considerazione, perchè si vede proprio la lontano![]()
Ultima modifica di glow1980 : 24-04-2007 alle ore 19.15.01
se riesco a completare tutto per tempo volentieri!!!!!!Originariamente postato da microbo1280
credo nemmeno io...aiutoooo!!! magari potremo ripetere assieme prima dell'esame...![]()
![]()
![]()