• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2148 di 4439 PrimoPrimo ... 114816482048209821382146214721482149215021582198224826483148 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 32,206 fino 32,220 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da SIMOB
    sono arrivati i pidocchi a scuola

In tv hanno fatto vedere la pubblicità di un prodotto...ma nn ricordo come si kiama
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Che stress i test per sole donne.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Che stress i test per sole donne.
    ho liberato la cartella dei pm.
    mail --|Clicca Qui|

Penelope*
    Ospite non registrato
    Stanca speriamo bene per domani

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    settimana finita......un'altra così e svengo davvero...
    arrivederci a lunedì, popolo tutto di ops...fatemi trovare tanti post nuovi, tante cose su cui ridere e su cui riflettere...io vi racconterò le mie, se mai ci saranno...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    p.s ho messo un paio di test per i maschietti...

venerdi che bello! buon week a tt voi

fate i bravi!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    distrutta
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    dormo in continuazione appena posso, zac, crollo

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

sono triste...molto triste..nn pensavo di meritarmi tutto questo specie da te
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

lialy
    Ospite non registrato
    che cretina che sono...mi imbarazzano quegli sguardi...come se fossi una dodicenne...
    quando l'ho rivisto e si è avvicinato...

e quelle bestie delle amiche che mettono il carico da 1000...

e quell'altro poi...non posso dare retta a tutti...o nessuno nel raggio di km o tutti insieme in una biblioteca....e su...equilibrio...

ma che ho il miele addosso...

Nos*
    Ospite non registrato
    "Tutte le assurdità e le contraddizioni degli uomini e delle vita umana in generale trovano
    spiegazione se comprendiamo che gli uomini vivono nel sonno , agiscono nel sonno
    e non sanno di dormire .
    Lo studio psicologico della coscienza mostra che solamente quando l'uomo si rende conto
    di essere addormentato, si può dire che è sulla via del risveglio.
    Non si potrà mai svegliare prima di aver provato che è addormentato."

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    ok è accertato ke non ci potrò mai capire niente di questa situazione...è un anno ke va di mer...non so a ki credere...alla mia ex migliore amica che è sparita da un giorno all'altro(con la quale ho condiviso tutto) e ritorna dicendomi che mi vuole bene,che le sono mancata e ke è sparita xkè la persona ke amo(che ora non c'è più)è riuscita a rovinare tutto(beh qst in parte è vero ma la colpa non è solo la sua...la colpa è principalemente la nostra)...o credere a lui,a quello che mi ha sempre detto(anke se ora non c'è più),la persona che più mi è stata vicina in questo anno e ke mi ha mentito per determinati aspetti???per lui ho dovuto mentire a lei questa sera cosa che non mi va giù...e il tutto per che cosa?xkè sono una st che è stata accecata dall'amore e dal dolore??
    non so cosa fare...cosa certa è ke il fidanzato di lei non voglio vederlo manco morta...scegliere tra le due persone che più ho amato e a dir la verità amo ancora della mia vita!
    il mio cuore sa cosa fare...lo ha sempre saputo,ma non vorrei ritrovarmi fregata e dover soffrire di nuovo!
    lui i motivi per dire e fare determinate cose li ha...se penso ke ha agito in un determinato modo per quel motivo...allora ha ragione lei,ma a che pro?x stare con una persona ke lui nemmeno amava??
    e lei...lei perchè invece di parlare ha preferito sparire??si è scordata di me...ed ora all'improvviso ritorna?
    perchè deve essere così complicato??è troppo desiderare chiarezza???
    maledetto 2 aprile...in una sola serata si sono create le basi per distruggere tante cose...ma xkè proprio a me?sono l'unica che di quella serata non ha conservato niente...cos'ha...un ragazzo che non la ama e un'amica che dopo un'annosi ricorda della sua esistenza...wow prospettiva davvero emozionante!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Aiutatemi andate nella sezione tesi di laurea
    Sto cos'

Buon week end a tutti gli opsiani
    (Gabriel García Márquez)

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    buongiorno a voi
    sono incazzata al punto giusto
    mi chiedo perchè devi sempre essere disponibile con tutti?
    stamattina avevi del tempo libero ( leggi tempo per noi )
    e invece tu devi portare a sistemare la macchina di quello gnomo
    e perchè?

vai vai...divertiti mi raccomando
    quando torni mi senti e ti sopporterai le mie polemiche per metà week and imbecille
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Pagina 2148 di 4439 PrimoPrimo ... 114816482048209821382146214721482149215021582198224826483148 ... UltimoUltimo

Privacy Policy