• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2148 di 4859 PrimoPrimo ... 114816482048209821382146214721482149215021582198224826483148 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 32,206 fino 32,220 di 72877

Discussione: Pensieri

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MellyMemy
    spicciolo dell'anello ancora non ho fatto foto..
    vi metto quella di una collana che ho fatto qualke giorno fa...
    http://img215.imageshack.us/my.php?i...1060206zy0.jpg
    che ne pensate?
    non ho voglia di studiareeeeeeeeeeeeee nè di andare a lezione domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    belliiiiiina mi piace molto

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    grazie
    tina purtroppo l'occorrente costa tantissimo... addirittura se compri i cristalli ab boreali costano ancora di +... anke se devo ammettere che il risultato è nettamente superiore perchè sono molto + belli degli swaroski normali (in questa collana ad es. io ho usato quelli normali) e in più bisogna comprare vari tipi di pinze, catenine, chiusure, moschettoni, nastri di organza, chiodini, schiaccini, ecc. ecc.
    si comprano nelle mercerie o a volte si trovano in alcune cartolerie o cmq negozi dove hanno cose ad es. per decoupage, per fare candele o bijoux appunto (a volte anke su internet ma spesso i prezzi non convengono) oppure so anke in negozi di pakistani e indiani.
    io all'inizio compravo poco per non spendere molto, ma purtroppo con poco materiale non si riesce mai a fare molto.. perciò l'ideale sarebbe investire dall'inizio su tanto materiale in modo da poter fare poi tante cose..
    le prime cose non escono benissimo e dunque il materiale viene un po' "sprecato" però serve per imparare
    e poi quando escono belle cose (e soprattutto quando te le comprano ) è una bella soddisfazione
    tina se vuoi altre info scrivimi pure anke in pm
    Ultima modifica di MellyMemy : 25-04-2007 alle ore 19.41.23

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    secondo te x iniziare + o meno quanto spendo?
    a chi le vendi ?

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Anche a me piacerebbe imparare a fare gli anelli con i cristalli, un paio di mie amiche li fanno e sono davvero bellissimi, mi ricordo di uno che aveva i cristalli bianchi trasparenti ed era tutto sbrillucicoso

è vero lune quelli tutti bianki sono stupendi
    tina dipende... io al'inizio ho speso sui 20€ ma non mi c usciva nulla... mi sono accorta piano piano ke mi mancavano un sacco di cose... ora spendo anke 50€ a volta e perme è un salasso
    ho venduto a amiche e zie

è vero lune quelli tutti bianki sono stupendi
    tina dipende... io al'inizio ho speso sui 20€ ma non mi c usciva nulla... mi sono accorta piano piano ke mi mancavano un sacco di cose... ora spendo anke 50€ a volta e perme è un salasso
    ho venduto a amiche e zie
    faccio prima a comprarli da te porca miseria 50 euro x me sn troppi

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    certo che anche il prezzo a cui le vendi non deve essere poi tanto basso se spendi così tanto per comprare il materiale più il lavoro che fai

tinù te lo faccio io uno con le perline che si usavano qualche secolo fa

Originariamente postato da LucyVanPelt
    certo che anche il prezzo a cui le vendi non deve essere poi tanto basso se spendi così tanto per comprare il materiale più il lavoro che fai

tinù te lo faccio io uno con le perline che si usavano qualche secolo fa
    beh è giusto che il prezzo nn sia basso se spendi così tanto

oggi facendo la babysitter ho fatto i gioiellini con le perline fuxia acceso, verde acqua, blu evidenziatore, tutte di colori assurdi e di plastica le bambine tutte contente piene di questi gioielli gaggi magari mi prendo quelle alla città mercato, assieme all'anello delle principesse mi sa che è l'unica cosa che mi posso permettere

oi oi, se un giorno decido di fare la follia, magari se riesco a lavorare d'estate, mi sa che ci provo, ma devo essere in un giorno di spensieratezza

a dire la verità di solito faccio pagare solo il materiale e qualke euro in + per il lavoro, infatti so d altre persone ke ne fanno e vendono e m dicono ke m conviene alzare i prezzi, loro li vendono a molto d +

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Alzare conviene sì! Solo che se lo alzi troppo poi rischi che non te li comprino proprio
    Io ad esempio lo alzerei troppissimo

a dire la verità di solito faccio pagare solo il materiale e qualke euro in + per il lavoro, infatti so d altre persone ke ne fanno e vendono e m dicono ke m conviene alzare i prezzi, loro li vendono a molto d +
    beh dipende anche dalle persone a cui le vendi, ad esempio se fosse mia diddina gliela faccio pagare poco, se fosse la mia zia idiota e inutile anche il triplo
    nn penso che da queste cose bisogna guadagnarci, ma se la persona a cui le vendi la conosci poco, alzalo il prezzo tanto alla fine di quanto lo puoi alzare? mica ci fai i miliardi
    o si?

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Melly!! Che bella la collana!!
    Beata te che sai fare queste cose... io sono troppo pigra anche x imparare a fare questo..
    Ritorno al mio studio va... che è meglio!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao a tutteeee... che bella giornata rilassante oggi ..di mattina mare con tanto di pizza alla margherita in spiaggia per spuntino poi verso le due a pranzo e dopo pranzo mi sono addormentata da quanto ero piena ...e mi sono pure un pò cotta...però che balle sta cavolo di allergia al sole...il primo sole mi frega sempre!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    spicciolo dell'anello ancora non ho fatto foto..
    vi metto quella di una collana che ho fatto qualke giorno fa...
    http://img215.imageshack.us/my.php?i...1060206zy0.jpg
    che ne pensate?
    non ho voglia di studiareeeeeeeeeeeeee nè di andare a lezione domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Che bellina!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Che brava Melly, molto carina la catenina, bello saper fare queste cose , ci vuole moooolta pazienza. Si si, carinissimi !

Mmm pizza o nn pizza ? Faccio un sondaggio a casa e vediamo cosa esce fuori .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Pagina 2148 di 4859 PrimoPrimo ... 114816482048209821382146214721482149215021582198224826483148 ... UltimoUltimo

Privacy Policy