Si parla di cibo?![]()
io ho finito di mangiare un'oretta fa e ho di nuovo famevado a saccheggiare la dispensa...
![]()
Ghiottissimi i fagolosi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buon pomeriggio che tempo squallido.
Mi chiedo quando diamine metteranno le date degli appelli , vistochè dovrebbero esserci tra fine novembre/inizio dicembre.
Io produco sotto stress come glielo devo dire??![]()
Ho un sonno che mi sto cappottando
In ufficio qualcuno ha comprato dei bomboloni alla crema...ho anche il grill...e sono solo
E ho anche fame
Ora banchetto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ora sono al sicuro![]()
This is a blog
This is not a link.
mia mamma : ti vedo intenta a scrivere , di che si tratta?
-vademecum delle str*te ascoltate
-e a che ti serve?
- spirito di rivalsa![]()
ciao ragazzuoli, che fate? io dovrei fare le pulizie che per il weekend viene a trovarmi mia sorella con 2 amici, la casa è un buco e starci in 5 sarà già un'impresa, ma non può restare in queste condizioni... uff io oooodio le pulizie![]()
I can catch happiness!
da me si fa fatica a stare in 3 ed è una casa tutto sommato grande
mia mamma dice che filosofeggio troppo....io ho un rapporto amichevole con lei , l'altra sera quando gli ho detto
- sai che il baldo giovine voleva che rubassi la gondola sulla quale mangiammo il gelato?
oltre al fatto che con il cestino a 2mt da noiha buttato un fazzoletto di carta nell'aiuola?
- saresti dovuta nascere in svizzera
- ma cheio sono una civile truffaldina non una incivile ladra
![]()