ecco un'altra mia foto..questa è un pò strana..si vede(anzi intravede) metà faccia![]()
ecco un'altra mia foto..questa è un pò strana..si vede(anzi intravede) metà faccia![]()
ok ora proviamo.. dunque.. tu stai nelle gare dei cosplayers, quindi è probabile che mi hai visto al romics.. vediamo.. uhm..Originariamente postato da Itsuki
porca miseria...peggio della mia...
(cmq in teoria a te dovrei conoscerti...come mai hai la faccia vagamente conosciuta ma non ricordo assolutamente di averti mai incontrato??)-->forse perchè sono rinco...
probabile...
![]()
questo è l ultimo... magari posta pure tu una foto così magari ti riconosco![]()
noooo, ti prego, ma quella con te è annalisa??stava con me alle medie!!
*CARRAAAMBA!!!* [a te continuo a non riconoscerti cmq...la realtà è che sono rinco]
del romics...ho una foto sola (venuta malissimo, come al solito) allo stand dei magic knights, di cui faccio ufficialmente parte ora...
(non ho mai fatto un cosplay in vita mia finora, inizierò quest'anno a lucca...
)
se ho capito bene dove stavate, lo stand dove stavi tu si trovava esattamente davanti al nostro, sotto alle scalette...
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
ahahahhahah
"èè un mooondoo piiiicccolooooo"
si è lei![]()
cmq.. non per essere pignolo... ma QUALE delle 4 sei???![]()
eh...se faccio parte dei magic knights soltanto "ora"...tu che dici??
sono l'unica vestita in modo diverso...quella coi capelli lunghi...la peggio, insomma...![]()
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
nu...mai fatto!!il mio ragazzo invece lo conosci sicuramente...
al romics era vestito così ed ha fatto il capo delle guardie di prince of persia nello spettacolino di stacco mentre noi della giuria decidevamo insieme alle giapponesi (matte fraciche) i costumi per i premi!!
non ho seguito la gara purtroppo ^_^' quindi nn ho memoria del tuo ragazzo ^_^'
cmq spero di esserci anche io al prox lucca, magari col costume da vega![]()
Vega?!cosa mi fate ricordare, ommammma!
Ecco qui una vecchia foto, per farla mi sono spinta quasi oltre l'invalicabile (Muro del Pianto, sezione uomini) ma mi piacevano troppo 'sti due bambini sapientini!![]()
Questa è una foto che ho fatto ieri sera ad una festa Erasmus! La cosa divertente è la mia amica che cerca di imitare Bob Marley, ma non è che ci riesca molto...![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Bellissimaa!!!Originariamente postato da Ember
Vega?!cosa mi fate ricordare, ommammma!
Ecco qui una vecchia foto, per farla mi sono spinta quasi oltre l'invalicabile (Muro del Pianto, sezione uomini) ma mi piacevano troppo 'sti due bambini sapientini!![]()
![]()
Bravaaa Ember!!![]()
Ecco un'altra mia fotina...sembro un travestito...Sono quella senza frangetta,l'altra è la mia sorellina...
![]()
ahahahahahahahpax...ahahahahahah perchè dici che sembri un travestito??
![]()
Presa durante un concerto due anni fa...io dietro alla batteria+chitarra e voce![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.