colazione: latte bianco con cereali alla frutta
madoooo che fame ragazzi... leggere di salami e lasagne
oddio sto maleeeeee......
colazione: latte bianco con cereali alla frutta
madoooo che fame ragazzi... leggere di salami e lasagne
oddio sto maleeeeee......
ragazze, ovviamente, l'invito è esteso a tutte...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Mi troverete a Mi dopo Pasqua.....![]()
Colazione:thè ke mi devo ancora fare(oggi mancava la luce nel mio palazzo e X FORTUNA gli operai nn hanno iniziato a trapanarmi sopra la testa alle 7,sono molto contenta)
Cmq,spiegatemi com'è ke ieri mi sono rimessa a dietissssssssssima e a oggi ho perso 800 gr(magari continuasse così)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
colazione :caffe,pranzo:panino
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
colazione:caffè nero
pranzo: insalata verde-frutta
cena![]()
caffè nero???Originariamente postato da euphoria
colazione:caffè nero
pranzo: insalata verde-frutta
cena![]()
![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
Aiuto.....
c'ho fame!!!!!!!!
fra un po' si iniziano a sentire i rumori del mio stomaco in tutto l'ufficio!!!!
Per me: colazione con 60 g di pane bianco, latte scremato e marmellata di pesche
merenda: vitasnella al mirtillo.
e a pranzo vado in tavola calda, ma devo farmi violenza e prendere solo risino in bianco con verdure............
Il mio primo blog!!!
pranzo:carne arrostita e funghi
cena: penso salmone ed insalata
do sei finita paole?
piccolo off topic..
pranzo . pasta sugo di tonno
cena boh
pranzo in mensa () con l'unica cosa commestibile: pasta in bianco...arlecchino...(scotta-cruda-scotta-cruda) + verdure grigliate + yogurt
cena: faro' i burger di soia con la verdura,ancora non so quale...
Pranzo: tortellini al sugo, una mozzarella
Cena: frittata di patate e insalata
Missione compiuta! Non ho preso proprio il riso in bianco, ma la pasta al pomodoro che è leggera lo stesso. stasera preparo la borsa per la palestra e domani ci do dentro(prepararla e andare stasera mi sembrava troppo complicato....non ce la farò mai....)
A fine sett devo aver perso almeno 1/2 kg!
Il mio primo blog!!!
salve amici ed utenti opsiani!
il progetto di scendere un paio di kiletti sta funzionando, domani mi peso e vi aggiorno!
ho diminuto i carboidrati, e faccio uno spuntino a metà mattina o metà pomariggio!
ciao utenti opsiani!!!!!
pranzo: cavatelli fatti in casa con verdure e due fette di pane tostato all'interno, due fette di pane con salsiccia fresca abruzzese e pugliese, una fettona spessa di mortadella fresca condita, una mozzarella bella grande di bufala, frutta, caffè e qualche dolcetto
Originariamente postato da flame81
pranzo: cavatelli fatti in casa con verdure e due fette di pane tostato all'interno, due fette di pane con salsiccia fresca abruzzese e pugliese, una fettona spessa di mortadella fresca condita, una mozzarella bella grande di bufala, frutta, caffè e qualche dolcetto
![]()
![]()