• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 215 di 250 PrimoPrimo ... 115165205213214215216217225 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,211 fino 3,225 di 3747
    Partecipante Super Figo

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

da dove hai scaricato il logo?
    sul sito della Sapienza c'è una pagina dove si può scaricare sia il logo sia il frontespizio.... però il logo è in formato pdf, come lo incollo sul documento di word? (si può fare con copia e incolla, ma in realtà viene incollata un'immagine grande bianca con il logo al centro, quindi non è posizionabile nel modo giusto, né ci si può scrivere sopra).
    il frontespizio invece non mi sembra molto utile, perché le scritte sono tutte allineate a sinistra, e c'è anche il nome del correlatore, che noi della triennale non dobbiamo inserire. potrebbe essere utile perché c'è già il logo, ma ha un colore sbiadito, quindi non mi sembra utilizzabile....

Partecipante Super Figo

Riferimento: Re: Tesi.. varie ed eventuali

l'anno accademico anche per me è un grosso dubbio.... non l'ho ancora capito, però mi pare per il bollettino della tassa di laurea avevamo messo 2011-2012... giusto?

Partecipante Assiduo

Re: Tesi.. varie ed eventuali

secondo me pure 2011-2012 altrimenti non avremmo pagato la tassa a novembre...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da capricorno Visualizza messaggio
    ciao a tuute..anch'io ho lo stesso problema ossia fare 3 esami e laurearmi a luglio...ma delle date d'esame ancora nulla....cioè si conoscono i periodi ma non le date per ogni docente...ma com'è possibile? non c'è modo di sapere qualcosa almeno con un pò di anticipo????
    Se ancora non le hai viste le date, vai qui!
    http://www.psicologia1.uniroma1.it/d...ca/esami.shtml
    Ho letto che vorresti laurearti a luglio, posso chiederti come stai messa\o con la tesi?

Partecipante Assiduo

http://www.uniroma1.it/ateneo/chi-si...ogo-sulla-tesi il logo l'ho scaricato da qui. e mi si apre una pag in word , non in pdf, con il frontespizio pronto, ma a me nn piace per niente! perche prima fa mettere il titolo della tesi, poi la facoltà e il cdl e dopo il nome del candidato e del relatore...io invece vorrei mettere, sotto al logo, la facoltà, poi il cdl e dopo ancora titolo,mio nome e nome del relatore...ma nn so se si può cambiare questa impostazione!

Partecipante Assiduo

Ragazzi anno accademico 2011-2012 sicuro! Mentre per il logo e il frontespizio non sono assolutamente obbligatori e non lo è neanche l'ordine in cui mettere titolo tesi-relatore-facoltà-etc. Si vede che ho rotto abbastanza alla mia relatrice? mica è colpa mia se sono ansiosa!

Partecipante Super Figo

grazie bibbetta! è lo stesso frontespizio che ho trovato io... ma il logo mi sembra un po' scolorito... spero non sia solo un file di esempio, però se scrivono che è un modello pronto, dovrebbe andar bene! quindi alcune cose vanno scritte con quei colori...

grazie anche a te Amy! allora è tutto più semplice!!!
    Ultima modifica di viola74 : 23-02-2012 alle ore 19.20.39

Partecipante Assiduo L'avatar di valeryth

Ragazzi qualcuno che ha fatto la tesi con la prof. Silvia MAZZONI, sa darmi qualche info?
    Che argomenti predilige? Secondo voi è possibile proporre qualcosa nell'ambito di psicologia dello sviluppo?

Partecipante Assiduo

raga ma qualcuno ha la devescovi come relatrice?a meno di un mese ancora deve legge la mia tesi...

Partecipante Assiduo

raga ma per la bibliografia, le riviste come si scrivono??

Partecipante Affezionato L'avatar di gelinwie

ti faccio un esempio:

Willoughby J. C., Glidden L. M., (1995), “Father helping out: shared childcare and marital satisfaction of parents of children with disabilities”, American journal on mental retardation, 99(4), pp. 399-406.

dove 99(4) sta per volume99 numero4

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

Riferimento: Re: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da Amy:Lilac Visualizza messaggio
    Viola ho il volantino della copisteria davanti: margine sinistro 2,5/3.5 cm - margine destro 2/3 cm - margine inferiore e superiore 2.5/3.5 cm interlinea 1,5 oppure "doppia". Per il font 12 o 14 ma per capitoli/paragrafi/etc non è specificato!

Sirena una mia amica ha la pirchio come relatrice e so che ha il figlio malato in questi giorni, non sta andando all'uni! Ma non ho idea di quando tornerà operativa!
    Amy ciao,volevo chiederti se fosse possibile dire a quest'amica tua,di tenermi aggiornata su quando ritornerà in contatto con la pirchio.Io non essendo di Roma,vengo lì solo quando so con certezza di trovare i prof.,e in questo caso mi riesce difficile,visto che la prof.non risponde alle mail!Se puoi,potresti chiedere alla tua amica questo favore?O magari se anche lei è su ops,glielo chiedo dirett.io!grazie mille,e scusa per il disturbo!

Partecipante Assiduo

Ciao Sirena!
    Guarda io so che è tornata all'università perchè la settimana scorsa (il giovedì) ha fatto pure lezione alla magistrale!
    Se non sbaglio fa lezione il mercoledì e il giovedì in caserma sani quindi dovrebbe essere tornata operativa!

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

ah si?!però continua a non rispondere...:S comunque grazie per l'informazione,così se continuerà a non rispondere,andrò uno di questi due giorni all'uni.grazie ancora amy!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di gelinwie

Problema:
    ieri mi hanno cambiato il titolo della tesi...non di molto, devo solo invertire due frasi, ma ora dovrei andare in segreteria e compilare un modulo? e che modulo? qualcuno sa dirmi dove lo trovo?
    anche se sono tentata a non cambiarlo in segreteria ma solo sulla tesi...

Pagina 215 di 250 PrimoPrimo ... 115165205213214215216217225 ... UltimoUltimo

Privacy Policy