poteva cambiarci la vita tutto questo
e invece non esiste neppure più un noi
lo so che non serve a nulla ma... se non fosse successo tutto questo, se fossi ancora sicura, innamorata...
che rabbia smorta la mia
poteva cambiarci la vita tutto questo
e invece non esiste neppure più un noi
lo so che non serve a nulla ma... se non fosse successo tutto questo, se fossi ancora sicura, innamorata...
che rabbia smorta la mia
ok...devo stare zitta, mi devo limitare solo a conoscenze superficiali con la gente. Cerco di farmi conoscere per come sono, la martina allegra, la martina socievole e la martina scherzosa e invece viene tutto travisato.
non fa proprio più a scherzare in questo mondo, la gente prende tutto come se la stessi giudicando, ma che me ne frega a me, un pò di ironia gente!!
ma vabbè, farò solo la seria e amen. diventerò pure antipatica allora...mi volete così? non so per quanto ce la farete a vedermi così.
che adesso ho voglia di piangere.
che adesso ho voglia di tornare indietro nel tempo a 3 ore fa.
Che però, come capostazione fai veramente schifo.Avresti dovuto spingermi fuori dalla macchina, almeno questo me lo dovevi.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
..sono stufa di dovermi sempre accontentare cazzo!!
un uomo preferirebbe perdere un braccio fuori dal finestrino di un autobus piuttosto che dire in tutta franchezza che "non sei quella giusta".Crede che o ammazzi lui , o te stessa , o peggio entrambied io che sono una donna , mi comporto proprio come un uomo delle volte
con te ho fatto proprio cosi
e se in futuro dovresti riprovarci con me , beh non ti dirò :"per me sei come un fratello" ma ti dirò"cerca di andare oltre i Cesaroni , la relazione tra pseudofratelli è uno pseudoincesto"
![]()
perchè ti penso?![]()
E poi quando mi ero quasi abituata alla tua indifferenza, ricompari...e nonostante la distanza, nonostante ci sia uno schermo a separci, tu riesci a leggermi come fossi un libro aperto...hai sempre le parole giuste...sai sempre quello che penso...ma perchè non ho preso quel treno un anno fa?!, che grande rimpianto...se solo non ci fosse lei nella tua vita...
Momenti come questi, mi fanno ripensare a quanto stavamo bene insieme, ed è assurdo quanto (almeno per me , ma so che vale pure per te)io e te ci siamo amati senza essere mai stati insieme... e mi manchi, mi manchi e non immagini quanto...sei tutto ciò che vorrei...chissà se riesci a sentirlo il mio cuore...ma io credo di si...mi conosci troppo bene...mi fai sentire bene...
Roscio credo di essermi innamorata della persona sbagliata... quella persona sei tu...
Ultima modifica di Crazymoon : 19-02-2008 alle ore 23.25.09
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Ah si, forse ho trovato la parola giusta x definire quello che sento o meglio come mi sento...fragile, spaventata, timorosa che possa accadere tutto di nuovo..ogni volta che leggo e mi viene quel fastidio alla gola e nn riesco a studiare..provo un misto di rabbia, delusione e tanta tristezza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è stato terribile. non ce la farò, così. lacerante, lacerante, lacerante.
mi domando...mi domando se almeno anche per te è stato difficile un po'. mi domando.
e ho, davvero, bisogno di chiarire.
che tu mi guardi in faccia e dica. che tu mi guardi negli occhi e dica che per te non è stato niente.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
...c'è qualcosa che non mi torna......
mi devi spiegare cosa c'è che non va, cos'è che ti turba?
con me stai bene e parli liberamente (beh, non sei l'unico...), però c'è qualcosa che ti preoccupa...
cos'è che ti fa così tanta paura?
...dici che mi trovi una ragazza vera, sincera in tutto e per tutto e "sana"....dici che con me non riesci a tenere su la maschera che hai con altri... io non la vedo una cosa negativa.....ma tu ti freni al solo pensare a questa cosa. So che devi prima cercare di capire cosa vuoi nella vita...ma sapere che non mi escluderai mi fa strano..............
E' una cosa che non sembra appartenerti caratterialmente, e mi hai stupito...come sempre!..ma sta di fatto che ti voglio bene anche per questo...
...io e te cosa siamo? Non siamo amici, non siamo amanti, non siamo semplicemente ex...cosa siamo? Cosa sono io per te? Stai di nuovo sconvolgendo il mio equilibrio, equilibrio che ho trovato a fatica quando te ne sei andato...ti sento dentro di me e sto cercando di buttarti fuori ma non ci riesco...ti prego esci dalla mia vita, fallo tu, non cercarmi più...non farmi promesse che sai di non poter mantenere, vattene senza voltarti...c'è un'altra persona accanto a me adesso...!!
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
io davvero non ti sopporto...ma perchè diavolo continui a cambiare lavoro?
e perchè sei così idiota da credere che l'omosessualità sia una malattia...che non si possa parlare di mafia ad alta voce, e che gli immigrati puzzano di cipolla?
TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Non so proprio cosa fare...
mi sono persa tre passaggi, compreso il tuo
solo che per gli altri mi sarei sbracciata, per te non me lo sono nemmeno sognato
che meraviglia
imbarazzo a 1000![]()