• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 215 di 2954 PrimoPrimo ... 1151652052132142152162172252653157151215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,211 fino 3,225 di 44307
  1. #3211
    Partecipante Assiduo L'avatar di cettina87
    Data registrazione
    02-07-2007
    Residenza
    messina
    Messaggi
    246
    ancora nn so cosa farò stasera...
    l'udm aspeta una chiamata importante?

  2. #3212
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Data registrazione
    01-08-2007
    Residenza
    Lecce/Torino
    Messaggi
    1,122
    si...per sapere se si in disco qsta sera...
    l'udm ha mai avuto esperienze lesbo/omosessuoli?
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

  3. #3213
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no.
    l'udm non ha molto sonno?

  4. #3214
    Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Data registrazione
    21-03-2005
    Residenza
    quell' "altro" ramo del lago..
    Messaggi
    2,324
    ne ho tantissimo...

    l'udm lavora oggi?

  5. #3215
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no, ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    l'udm sta masterizzando un cd per un amico?

  6. #3216
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    no

    l'udm oggi non si sente al massimo?

  7. #3217
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818
    si, non mi sento il massimo della casalinga
    l'utente dopo di me ha fame e va a razziare in dispensa

  8. #3218
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    no..oggi ho mangiato tanto:-(

    l'udm domani riprende la settimana lavorativa?

  9. #3219
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no, ma devo leggermi qualcosa per il prossimo semestre del tirocinio.
    l'udm ha dormito per più di due ore nel pomeriggio?

  10. #3220
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    no...

    l'udm è stata bene bene con il suo ragazzo oggi pomeriggio?

  11. #3221
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    magari! lo rivedrò solo tra una settimana
    l'udm si dovrebbe sbrigare per cercare di concludere qualcosa oggi?
    Ultima modifica di aurora77 : 05-08-2007 alle ore 19.07.24

  12. #3222
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    no..ho già fatto troppo per essere domenica:-)))

    l'udm non vedrà il suo ometto per 20-30 giorni?

  13. #3223
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    avercelo...!
    l'udm non ha esami da preparare per settembre??

  14. #3224
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818
    si ne ho sto già studiando
    l'utente dopo di me vuole staccarsi dal computer

  15. #3225
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    era per la domanda di elenaaaaa.
    sì, vorrei staccarmi dal pc, ma sto facendo una benedetta ricerca.
    l'udm vorrebbe starsene ancora a cazzeggiare in casa?
    Ultima modifica di aurora77 : 05-08-2007 alle ore 19.13.24

Pagina 215 di 2954 PrimoPrimo ... 1151652052132142152162172252653157151215 ... UltimoUltimo

Privacy Policy