ancora nn so cosa farò stasera...
l'udm aspeta una chiamata importante?
ancora nn so cosa farò stasera...
l'udm aspeta una chiamata importante?
si...per sapere se si in disco qsta sera...
l'udm ha mai avuto esperienze lesbo/omosessuoli?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
no.
l'udm non ha molto sonno?![]()
ne ho tantissimo...
l'udm lavora oggi?
no, ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
l'udm sta masterizzando un cd per un amico?![]()
no
l'udm oggi non si sente al massimo?
si, non mi sento il massimo della casalinga
l'utente dopo di me ha fame e va a razziare in dispensa
no..oggi ho mangiato tanto:-(
l'udm domani riprende la settimana lavorativa?
no, ma devo leggermi qualcosa per il prossimo semestre del tirocinio.
l'udm ha dormito per più di due ore nel pomeriggio?![]()
no...
l'udm è stata bene bene con il suo ragazzo oggi pomeriggio?
magari! lo rivedrò solo tra una settimana
l'udm si dovrebbe sbrigare per cercare di concludere qualcosa oggi?
Ultima modifica di aurora77 : 05-08-2007 alle ore 19.07.24
no..ho già fatto troppo per essere domenica:-)))
l'udm non vedrà il suo ometto per 20-30 giorni?
avercelo...!
l'udm non ha esami da preparare per settembre??
si ne ho sto già studiando
l'utente dopo di me vuole staccarsi dal computer
era per la domanda di elenaaaaa.
sì, vorrei staccarmi dal pc, ma sto facendo una benedetta ricerca.
l'udm vorrebbe starsene ancora a cazzeggiare in casa?
Ultima modifica di aurora77 : 05-08-2007 alle ore 19.13.24