• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 215 di 1285 PrimoPrimo ... 1151652052132142152162172252653157151215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,211 fino 3,225 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #3211
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Tool - Lateralus - tutto l'album

    sparato in cuffia a livelli assurdi

    godo

  2. #3212
    Placebo :::: Protect Me From What I Want
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #3213
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Da un periodo a questa parte ascolto continuamente una canzone dei Killswitch Engage che si intitola Rose of Sharyn. BELLERRIMA!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  4. #3214
    Ospite non registrato
    Talk Talk - Such A Shame

  5. #3215
    flame81
    Ospite non registrato
    Cindy Lauper ------- Girls just wanna have fun!

  6. #3216
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    20:46

    true colors*** fedro starr (theme from "save the last dance")

  7. #3217
    Marlene Kuntz :::: Festa Mesta
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  8. #3218
    Ospite non registrato
    DEPECHE MODE
    Files allegati Files allegati

  9. #3219
    flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nostradamus
    DEPECHE MODE
    Adoro i depeche mode

  10. #3220
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    ancora Slipknot con Prosthetics
    e scappo a giocà a pallone 11e11, anche se ho appena finito di mangiare

  11. #3221
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    ancora Slipknot con Prosthetics
    e scappo a giocà a pallone 11e11, anche se ho appena finito di mangiare

    Caspita e lo dici pure?So che il pallone è una bellissima cosa.....però valuta le tue cose.......

  12. #3222
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Originariamente postato da nostradamus
    Caspita e lo dici pure?So che il pallone è una bellissima cosa.....però valuta le tue cose.......
    no ma tranqui nos ci so abituato
    al mio ritorno ti faccio sapè come sto

  13. #3223
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Data registrazione
    07-02-2003
    Residenza
    GMT +1
    Messaggi
    669
    Radiohead - Idioteque
    Peace!

    Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

  14. #3224
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    no ma tranqui nos ci so abituato
    al mio ritorno ti faccio sapè come sto

    Te l'ho detto,perchè ho praticato tanti anni il kARATE,anche io mi sentivo onnipotente...finchè non ci stavo rimettendo la pelle facendo quello che fai tu ora.......tutto qui

  15. #3225
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    nos io me gratto un po' eh, senza offesa

    stanotte:

    Blink 182

    "I Miss You"

    Hello there, the angel from my nightmare
    The shadow in the background of the morgue
    The unsuspecting victim of darkness in the valley
    We can live like Jack and Sally if we want
    Where you can always find me
    We'll have Halloween on Christmas
    And in the night we'll wish this never ends
    We'll wish this never ends

    (I miss you I miss you)
    (I miss you I miss you)

    Where are you and I'm so sorry
    I cannot sleep I cannot dream tonight
    I need somebody and always
    This sick strange darkness
    Comes creeping on so haunting every time
    And as I stare I counted
    Webs from all the spiders
    Catching things and eating their insides
    Like indecision to call you
    and hear your voice of treason
    Will you come home and stop this pain tonight
    Stop this pain tonight

    Don't waste your time on me you're already
    The voice inside my head (miss you miss you)
    Don't waste your time on me you're already
    The voice inside my head (miss you miss you)

Pagina 215 di 1285 PrimoPrimo ... 1151652052132142152162172252653157151215 ... UltimoUltimo

Privacy Policy