Secondo me sceglie Cristian e lui le dice di no!!Però andarsene senza scegliere nessuno non credo...per quanto la conosco.....
Secondo me sceglie Cristian e lui le dice di no!!Però andarsene senza scegliere nessuno non credo...per quanto la conosco.....
..non so se sceglie.. forse va via da sola.. buh.. in ogni caso secondo me o scelgie carmine o sceglie cristian dureranno come coppia pochissimo!
quindi il trono carmine-cristian ci sarà in ogni caso!!!
eeeee... a me cristian sta antipatico e a voi? e vederlo sul trono proprio nn va...
x nn parlare d carmine... un uomo.. padre d famiglia che al posto di stare cn il figlio operato.. di crescere su famiglia.. di dare segno della sua maturità.. sta lì.. a farsi vedere in tv!!!!!
Secondo me sceglierà qll romano.. non m ricordo cm si kiama..
Ma la coppia più bella.. di uomini e donne.. sono Martina e Giorgio!!! che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Secondo me Paola non sceglie![]()
Quello romano, Daniele, è stato eliminato...
secondo me sceglie carmine per dispetto a cristian ma poi lo molla...cosi potra andare sul trono...
che bambina paola nell esterna con cristian...![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
mi pare tra 4 puntate![]()
Sono appena arrivata a casa,ora mi devo fare la doccia e non posso scrivervi tute le anticiapzioni che mi ha detto la mia amica hce è andata alla registrazione,mi ha chiamato mentre viaggiavo,però quello che ho detto io si sta avverando
Cristian ha detto che il trono non le interessa quindi nella registrazione di lunedi Paola sceglie e la vedremo a fine settimana,Maria in puntata ha offerto il trono a Carmine,lui ha detto che ci deve pensare,perchè dice che è faticoso,ma il furbacchione non poteva dirlo che non aspettva altro
L'esterna tra Paola e Cristian è andata bene,i due si sono ravvicinati molto
dopo ve le metto complete.
Superpiti balle non nè racconta mai
nemmeno su jack ed Emanuele![]()
Nocciola ilmio nick non è ispirato al pitone di Tina Cipolarima bensi ad un calciatore che giocava nella mia squadra che per me è un mito oltre ad essere un caro amico,lui e la sua famiglia
dimenticava la scelta di Paola è Cristian![]()
Se ti riferisci alla scelta di Paola,io qui ho letto che secondo alcune avrebbe scelto a quel casatill e Carmine
io mi affanno a dire dei giochetti che stanno facendo e vedo che hanno mandato in confusione a parecchia gente
Poi per il pitone,tu lo sai che è il mio mito![]()