scusate e dei crostoli con la marmellata che mi dite?? Saranno mica da buttare no???? Ammazza domani vado a fare scortaaa, così poi festeggiamo!!!!!
scusate e dei crostoli con la marmellata che mi dite?? Saranno mica da buttare no???? Ammazza domani vado a fare scortaaa, così poi festeggiamo!!!!!
![]()
![]()
diciamo che stamattina le ho viste nella vetrina a via belzoni e mi sono detta "o adesso o mai più"....
se dici che con lo zabaione sono buone allora la prossima volta la comprerò così (noooo ormai sono nel vortice delle frittelle)
non so se lo zabaione mi piace...mi ricordo che da piccola le donne anziane mi costringevano a mangiarlo,ma magari i gusti cambiano con il tempo...
cosa sono i crostoli??![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 01-02-2008 alle ore 19.44.13
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Styrofoam Crown
le chiacchiere,o galani, mi sembra!
Lepre sono buone anche con la mela!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
esatto grace ci hai preso....solo Lepre che nn saprei come spiegartelo, di solito sono quelli venduti vicino alle frittelle.....eheheh
Styrofoam Crown
in 5 anni a padova evidentemente sono anche diventata esperta di dei dolci veneti!!
Romy...hai ancora qualche dubbio??(sarde buongustaie!)
festeggiate carnevale opsiani?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Non lo so...non credo però
Ma comunque Frittelle > crostoli
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
no no nessun dubbio, in effetti noi sarde siamo un po affezionate al mangiare, infatti mi stavo già preoccupando che a padova mi dessero solo polenta e baccalà
, ma se mi dite che ci sono dolci buoni e sopratutto quei tramezzini arrotolati non corro il rischio di dimagrire qualche kilo
No io sono anni che non festeggio più, sono "vecia" ormai![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
so che questo è il luogo dell'accoglimento... dove mi prendete così-come-sono!
allora, metterò alla prova la vostra tolleranza facendo un appello...
Per favore, quando postate nuovi thread state un po' più attenti, prestate un minimo di cortesia... ri-buttate un occhio qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...are-21206.html soprattutto riguardo a quanto ripete Biz (mi inchino) "Non aprite discussioni con argomenti già affrontati. Per ovviare a questo problema, bisogna usare il tasto "CERCA" in basso a destra nella prima pagina del forum di Padova, scriverci la parola chiave e come per magia apparirà al 90% un thread che tratta dell'argomento di cui volete trattare.Potete porre lì le vostre domande."
e anche "Mettendo un pò in ordine il forum, ho visto che i titoli dei thread non sono proprio chiarissimi...perciò ecco come dovranno essere fatti i titoli per informazioni sui vari professori e insegnamenti:
[Sigla del corso] Nome insegnamento [Nome insegnante].
Es
[3ps] Metodologia della ricerca con applicazioni informatiche[Robusto]
Così facciamo ordine e aiutiamo i prossimi utenti, noi che siamo più navigati"
senza dimenticare la Nettiquette ricordata da Giorgia (giorgia_pearl) "Scrivete un messaggio chiaro che possa aiutare tutti a risolvere il problema velocemente e intitolare il topic con dati sintetici inerenti la ricerca.
Con questo si intende non solo scriverlo chiaramente in italiano , ma di evitare tutti i comportamenti contrari alla Netiquette come :
- scrivere in maiuscolo
- scrivere abbreviato sotto forma di sms
- scrivere usando le K al posto delle ch
- scrivere frasi nel titolo del tipo: "Help!!", "Aiutatemi", "Vi prego" o poemi
- inserire troppe immagini nei thread e nella firma"
Ale
![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Grazie![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si non lo metto in dubbio, ma sono io che sono viziata e molte cose non mi piacciono
cmq udite udite sono arrivata a Padova, in questo momento vi scrivo dal collegioche non è sto gran che ma bisogna accontentarsi, ora devo trovare qualcosa da fare nei giorni prima dell'inizio delle lezioni, credo ke studierò e girerò alla scoperta della città
![]()
si in effetti sti messaggi catastroficiscrivere frasi nel titolo del tipo: "Help!!", "Aiutatemi", "Vi prego" o poemisono abbastanza odiosi
![]()
capisco che gli esami mettano ansia ma non è il caso di fare tragedie... ci sono problemi ben più gravi
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
This is a blog
This is not a link.
Biz...![]()
comunque.... io sono stata colta da un desiderio impellente di una borsa nuova, e di un portafoglio nuovo... rosso!e la borsa la vorrei tipo "postina", tracolla, semirigida, che ci stesse anche un quaderno se serve... carina...
dovrò attendere almeno la fine della settimana, poi mi fionderò nei negozietti...
se volete fare voi, in pm vi do il mio indirizzo, basta spedire
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"