Ultima modifica di sulinari : 06-11-2008 alle ore 20.51.44
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
wooow...non è proprio un bell'uomo....![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
torno adesso dopo un pomeriggio fuori all'appuntamento conclusivo di un corso per educatori, insegnanti e psicologi....oggi abbiamo parlato delle tipologie di abuso e dei segnali d'allarme fisici, comportamentali e familiari che caratterizzano un bimbo abusato...
Ci sono stati momenti in cui mi rimbombavano le orecchie...ma questa è la realtà...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sera pallini..
"Barack to te future!"...tanto per cambiare ho mal di stommmmmmico
...che fate stasera?![]()
'sera![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tornata precisamente un'ora fa
Pallini!
Ultima modifica di saruccia84 : 06-11-2008 alle ore 22.01.51
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ops...non parla più...e io che avevo trovato il da farsi....stavo al pc e ascoltavo lei..'naggia....e vabbè....
vuol dire che vi dò la buonanotte e vado a guardare al tv anche perchè mi sa che qua non ci sta nessuno!!!!
Baci baci![]()
Notte pallini , mi stramazzo sul lettino e invoco il coma fino a domattina![]()
mi inserisco così.. in una mattina piovosa, mentre io sono qui già sveglia...... ebbene sì.. per studiare..!!
buona giornata a todos!!!