Buongiorno! Porca miseria, ho problemi con l'antivirus! ...ma spero di averli risolti!
Domenica devo andare al mare... manon c'è più così tanto sole... ma uuuuffaaa!
![]()
Buongiorno! Porca miseria, ho problemi con l'antivirus! ...ma spero di averli risolti!
Domenica devo andare al mare... manon c'è più così tanto sole... ma uuuuffaaa!
![]()
Ma noooooil meteo indica che domenica pomeriggio ci sarà temporaleeeeeeeeee
![]()
ciao a tutte!
scrivo in frettissima!
cimpri: non credo ke il braccialetto sia mio, sia perchè in vita mia sono andata solo 2 volte dall'estetista sia perchè le volte che sono andata non le ho mai venduto nulla
sì, quelli d tiess sono con i cristalli rosa (li avevo anke boreali ma erano + "sfavillanti" e nn sapevo se ti sarebbero piaciuti)
Tiess quella collana l'ho vista simile in una rivista e me ne sono innamorata. allora poi m sn adoperata x farla (è stao un lavoraccio, bisogna avere tantissima pazienza pr montarli su quel tipo di catenina) ma ho cambiato molti colori però anke in quella del giornale usciva tipo effetto arcobaleno
stamattina delle colleghe dicevao ke gira voce che serri se ne vada... sarà vero?
ianuccia mi spiace per tua nonna, certo ke sono assurde queste cose e poi voi dovete perdere tempo per errori del genere![]()
ciao a tutte...
Ciao a tutte...
oggi ho un sonno pazzesco..![]()
Con mamma stiamo provando a fare una torta allo sciroppo di mirtilli....poi le scatto una foto e la invio! La mangeremo con mio zio mentre rifiniamo le bomboniere del suo matrimonio!!! Seratina in famiglia....dilci confetti e allegria!
![]()
Buon Week End
Emme
Buonasera a tutte,sono passata a farvi un salutino prima della lezione
Pensiero del giorno: e chi se ne frega?
Originariamente postato da Lunete
Buonasera a tutte,sono passata a farvi un salutino prima della lezione
Pensiero del giorno: e chi se ne frega?![]()
Buona lezione..![]()
nonnnn lo vojo sapèèèèèèèOriginariamente postato da Tina ^_^
lucy ho trovato la versione intera del gioco, ci sono troppi livelli e troppi pescetti![]()
vade retro pesce...devo studiare
però mi immagino l'acquario a tutto schermo che bello![]()
nooooo lui noooooooooo mandate via lasio ma lui noooooOriginariamente postato da MellyMemy
stamattina delle colleghe dicevao ke gira voce che serri se ne vada... sarà vero?![]()
![]()
![]()
auhahauahahaahaauahah cessOriginariamente postato da Lunete
Pensiero del giorno: e chi se ne frega?
siii ci è bellittimo poi puoi salvare le vasche quindi nn perdi nullaOriginariamente postato da LucyVanPelt
nonnnn lo vojo sapèèèèèèèvade retro pesce...devo studiare
però mi immagino l'acquario a tutto schermo che bello![]()
se vieni su msn chiamami che te lo passo![]()
Ragazzi, qualcuno mi sa dire qualcosa di più sulla notte bianca a cagliari sabato sera? Ho letto qualcosa sul sito web... ma non riesco a farmi un'impressione,,, voi che ne pensate?
tiess c saranno i negozi aperti sino alle 4
Tiess da quello che ho capito sarà completamente diversa da quella che fanno nelle altre città... almeno a livello musicale... nelle altre città di solito ci sono cantanti famosi e concerti, qui ci saranno gruppi emergenti locali (credo)
chi di voi andrà?
ora trno sui libri![]()
Detto papale papale: secondo me è una boiata, il classico esempio del fatto che i cagliaritani non perdono occasione per cercare di emulare le grandi città, ma con risultati penosi.Originariamente postato da Tiessina
Ragazzi, qualcuno mi sa dire qualcosa di più sulla notte bianca a cagliari sabato sera? Ho letto qualcosa sul sito web... ma non riesco a farmi un'impressione,,, voi che ne pensate?
credo che sia solo una scusa per far spendere soldi alla gente, una bella manovretta commerciale...
Originariamente postato da AshersNei
tiess c saranno i negozi aperti sino alle 4
davvero???![]()