boh penso...m pare d aver letto così, poi d preciso nn lo soOriginariamente postato da antonellina81
davvero???![]()
boh penso...m pare d aver letto così, poi d preciso nn lo soOriginariamente postato da antonellina81
davvero???![]()
secondo me è una cosa carina....Originariamente postato da sunrise83
Detto papale papale: secondo me è una boiata, il classico esempio del fatto che i cagliaritani non perdono occasione per cercare di emulare le grandi città, ma con risultati penosi.
credo che sia solo una scusa per far spendere soldi alla gente, una bella manovretta commerciale...
se nn lo facessero avremmo detto cosa del perchè non lo fanno, è qualcosa in + x far andare avanti il mercato![]()
Originariamente postato da AshersNei
secondo me è una cosa carina....
se nn lo facessero avremmo detto cosa del perchè non lo fanno, è qualcosa in + x far andare avanti il mercato![]()
almeno cè qualcosa da fare... non ne avevo sentito parlare..![]()
![]()
Cimprimpessa
i negozi saranno aperti sino a mezzanotte.
io sono contenta di questa iniziativa, d'altronde non è mai stato fatto nulla di simile quindi vediamo come sarà... e poi economicamente è una spesa sostenuta in gran parte da un privato...quindi che ce frega?![]()
io purtroppo lavoroma se qualche anima buona tra i miei amici mi viene a prendere sarò contenta di andare a vedere di persona...
![]()
Certo non sono i cittadini a spendere, comunque dal mio punto di vista è uno specchietto per le allodole per invitare la gente a uscire e quindi a fare spese e acquisti di cui fino al giorno prima non aveva avvertito alcuna necessità.Originariamente postato da glow1980
i negozi saranno aperti sino a mezzanotte.
io sono contenta di questa iniziativa, d'altronde non è mai stato fatto nulla di simile quindi vediamo come sarà... e poi economicamente è una spesa sostenuta in gran parte da un privato...quindi che ce frega?![]()
Lo sponsor non fa certo beneficenza, ma ricava pubblicità.
Vabbè si è capito che a me ste cose non piacciono![]()
Ora la smetto sennò poi son sempre la polemica della situazione![]()
sun da una parte concordo con te... soprattutto per quanto riguarda emulare l grandi città e riuscirci mle (dato ke nelle altre città c sn cantanti famosi e da noi solo qualche gruppetto)
Avete sentito di quella ragazza uccisa in metropolitana...poverina!
io una volta ero in metro a roma e dei ragazzi si erano picchiati a sangue e avevano rotto pur il vetro delle porte d un vagone prciò si erano feriti e avevano messo in mezzo i passeggeri.. io oltre alla paura avevo "guadagnato" pure qualkelivido... per fortuna poi è arrivata la polizia
vabbè tente conto ke fanno le cose in base alla popolazione ke ci vive...Originariamente postato da MellyMemy
sun da una parte concordo con te... soprattutto per quanto riguarda emulare l grandi città e riuscirci mle (dato ke nelle altre città c sn cantanti famosi e da noi solo qualche gruppetto)
Avete sentito di quella ragazza uccisa in metropolitana...poverina!
io una volta ero in metro a roma e dei ragazzi si erano picchiati a sangue e avevano rotto pur il vetro delle porte d un vagone prciò si erano feriti e avevano messo in mezzo i passeggeri.. io oltre alla paura avevo "guadagnato" pure qualkelivido... per fortuna poi è arrivata la polizia![]()
almeno a cagliari qualcosa la organizzano...pensate che da me non fanno mai niente!!!
Cavolicchio sono in ritardissimo! Grazie per le vostre risposte, le leggerò con calma domani. Buona serata, vado a vedere the mumber 23!![]()
buona visione!
io esco alle undicii
beate...io oggi sto a casa...divertitevi anche da parte mia!!