![]()
buongiorno!
oggi giornata di studio full immersion...sempre se non mi addormento sui libri...buona giornata!
Tinetta...![]()
![]()
buongiorno!
oggi giornata di studio full immersion...sempre se non mi addormento sui libri...buona giornata!
Tinetta...![]()
buongiornosempre più mal de panza
![]()
tinuciahai mangiato qualcosa che ti ha fatto male?
cavolo tina, lo devi far ristrutturare quel pancino!
io ieri sono andata a cena con amici e amiche... poichè sono ormai l'unica single stanno organizzando trasse alle mie spalle con un tipo mai visto
che qualcuno mi aiuti![]()
che vergogna... dovevo alzarmi presto per andare in biblioteca ma non mi son svegliata![]()
Ho proprio il rifiuto per questo esame![]()
beh prima dai un'occhiata al tipo che ne sai?Originariamente postato da glow1980
cavolo tina, lo devi far ristrutturare quel pancino!
io ieri sono andata a cena con amici e amiche... poichè sono ormai l'unica single stanno organizzando trasse alle mie spalle con un tipo mai visto
che qualcuno mi aiuti![]()
no mi sono arrivate le mie cosenn le volevo di sabatooo
andate viaaa viiiiiaaaa
![]()
![]()
stamattina ho riassunto di botto tutto un saggio di pitzalis, sto diventando studiosa è preoccupante![]()
Buongiorno![]()
se è il saggio che penso io, si... è preoccupante!Originariamente postato da Tina ^_^
beh prima dai un'occhiata al tipo che ne sai?
no mi sono arrivate le mie cosenn le volevo di sabatooo
andate viaaa viiiiiaaaa
![]()
![]()
stamattina ho riassunto di botto tutto un saggio di pitzalis, sto diventando studiosa è preoccupante![]()
![]()
il tipo l'ho già visto...ogni giorno mi arrivano mms con le sue foto...è proprio un'organizzazone a delinquere![]()
dalle foto non sembra brutto, ma meglio che non dico nulla sennò è la mia fine![]()
Glow se di persona non ti piace puoi adottare la tattica dell'acidità: scapperà con la velocità di un razzoOriginariamente postato da glow1980
se è il saggio che penso io, si... è preoccupante!![]()
il tipo l'ho già visto...ogni giorno mi arrivano mms con le sue foto...è proprio un'organizzazone a delinquere![]()
dalle foto non sembra brutto, ma meglio che non dico nulla sennò è la mia fine![]()
![]()
vai franciiii...faccio il tifo per te!
Buongiorno a tutte![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ciao bellisgedda...ma dove sei finita?!? adesso che ti sei addottorata a noi non ci pensi più..Originariamente postato da lasombra
Buongiorno a tutte![]()
![]()
Originariamente postato da microbo1280
ciao bellisgedda...ma dove sei finita?!? adesso che ti sei addottorata a noi non ci pensi più..![]()
![]()
![]()
ciao Las![]()
mi viene meglio adottare la tattica del non rivolgergli la parolaOriginariamente postato da sunrise83
Glow se di persona non ti piace puoi adottare la tattica dell'acidità: scapperà con la velocità di un razzo![]()
![]()
si manu, tifa tifa... perchè io riesca a bogarlo però!
ciao las![]()
![]()