ciao a tutte...che tempo schifosissimo!!! uffa...
ciao a tutte...che tempo schifosissimo!!! uffa...
melly..la cosa ti preoccupa?!?
Buonasera a tutte
Microbo![]()
ciao lune..
sta piovendo ininterrottamente
ho freddo
non c'è niente in tv
domani è ponte
non riesco ad uccidere quel maledetto seppione
e non ho voglia di studiare![]()
quanto ti capisco, seppia di merda frega sempre anche meOriginariamente postato da LucyVanPelt
non riesco ad uccidere quel maledetto seppione![]()
pm lucy
microbo... non ho capito... è successo qualcosa che mi sono persa?illuminatemi!!!
ho kiesto solo perchè prima scriveva sempre qui e ora è un po' che è sparita.. ma ke è successo?
uff qui diluvia e domani devo andare lezione! ma non si poteva fare ponte???
Originariamente postato da LucyVanPelt
sta piovendo ininterrottamente
ho freddo
non c'è niente in tv
domani è ponte
non riesco ad uccidere quel maledetto seppione
e non ho voglia di studiare![]()
lucy a parte il seppione maledetto siamo più o meno sulla stessa barca!!!
[QUOTE]Originariamente postato da MellyMemy
[B]microbo... non ho capito... è successo qualcosa che mi sono persa? illuminatemi!!!
ho kiesto solo perchè prima scriveva sempre qui e ora è un po' che è sparita.. ma ke è successo?
niente melly...dicevo così..perchè io non ho sentito la sua mancanza (cattiva io)...
... Che bello siamo in finaleeeeeee, nn so se qlkuna ricorda di un concorso a cui partecipavo con la mia classe di danza... Stasera c'è stata la prima serata e abbiamo passato il turno
. Hihi ke bello
, domani si riballa e poi si sapranno i vincitori.
Primo premio €500
Secondo premio €200
Terzo premio €100
![]()
![]()
![]()
Che sonno vado a ninna, domani devo preparmi anke la valigia, martedì pomeriggio si vola a Barcellona!
Ma è vero che "Bata" a Barcellona costa meno rispetto a qui???? Mi ha detto un'amica che lei aveva preso delle ballerine qui, tipo a 50 euro e una sua amica a Barcellona la metà
... Magaariiiiiiii
.
Buona notte, sto crollando.
Ultima modifica di Mariella : 30-04-2007 alle ore 02.10.35
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno............mi ha svegliato mia cuginetta chiedendomi se poteva prendere pingu per giocare (il pupazzo), alle 8 e mezzann so ancora se innervosirmi o fare l'intenerita
![]()
![]()
buongiorno a tutte...aiutoooo che pauraaaaaaa...sono andata fuori in terrazzo per strattallare questa merda di pianta rampicante che c'è attacata sulla ringhiera dove si appoddanno gli uccellini e non fanno altro che cinguettare..maledetti!!! cmq...mentre davo colpi di scopa per mandarli via è SALTATA UNA CAVALLETTAAAAA...che SCHIFOOOOOO!!! mi fa i brividi solo se ci ripenso...sono la mia fobiaaaa!!!! prima o poi mi armo di motosega e ci butto giù tutto!!!
La cavalletta è stata la punizione per aver cacciato gli uccelliniOriginariamente postato da microbo1280
buongiorno a tutte...aiutoooo che pauraaaaaaa...sono andata fuori in terrazzo per strattallare questa merda di pianta rampicante che c'è attacata sulla ringhiera dove si appoddanno gli uccellini e non fanno altro che cinguettare..maledetti!!! cmq...mentre davo colpi di scopa per mandarli via è SALTATA UNA CAVALLETTAAAAA...che SCHIFOOOOOO!!! mi fa i brividi solo se ci ripenso...sono la mia fobiaaaa!!!! prima o poi mi armo di motosega e ci butto giù tutto!!!, e comunque meglio svegliarsi con gli uccellini che coi tizi del negozio di cessi (letteralmente) che urlano:"OHHHH BENI INNOIIIII"
![]()
Mo' vedo che combino oggi, sto diventando proprio negligente in questo periodo![]()
buondì buondì buondì!!!!quà piove...strano!!!!.....e cerco di studiare ma se nn scalo la vedo molto molto grigia...ieri ero in giro per "monumenti aperti"e devo dire che era veramente una figata...oltre ad aver avuto accesso al Comune con le sue stanze megalussuose,ho assistito all Anfiteatro ad una ricostruzione dell antica Roma con tanto di gladiatori,crocefissione e dialoghi in latino!!!!
![]()
![]()
La città era pienissima di turisti e non...credo che la riproporranno a breve dato il successone....
ora torno a Lasio.....![]()
![]()
buona giornata![]()