• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2157 di 4859 PrimoPrimo ... 115716572057210721472155215621572158215921672207225726573157 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 32,341 fino 32,355 di 72877

Discussione: Pensieri

miao mau
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da microbo1280
    buongiorno a tutte...aiutoooo che pauraaaaaaa...sono andata fuori in terrazzo per strattallare questa merda di pianta rampicante che c'è attacata sulla ringhiera dove si appoddanno gli uccellini e non fanno altro che cinguettare..maledetti!!! cmq...mentre davo colpi di scopa per mandarli via è SALTATA UNA CAVALLETTAAAAA...che SCHIFOOOOOO!!! mi fa i brividi solo se ci ripenso...sono la mia fobiaaaa!!!! prima o poi mi armo di motosega e ci butto giù tutto!!!
    io oooodio le cavallette!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da AshersNei
    pingu è MIO!!!!!
    se vieni a casa ci faccio giocare anche te

glow1980
    Ospite non registrato
    buongiorno... posso dire solo che ho mal di testa

Originariamente postato da glow1980
    buongiorno... posso dire solo che ho mal di testa
    anche iu

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Originariamente postato da Tiessina
    Io sono andata e non è che fosse un granchè... tanta bella pubblicità ma poi non era una gran cosa... io non sono riuscita a vedere niente dalla gente che c'era...

IGNAZINA, PER CASO QUEL MUSICAL SU SAN FRANCESCO ERA IL FORZA VENITE GENTE?
    Ehm, no > questo ( ma il titolo non lo so ...son sempre più "sconcata" ) era organizzato da alcuni frati+suore di Assisi, alcuni ragazzi del "continente" e poi alcuni amici sardi che hanno accettato di partecipare!

Però vedendo loro, mi sono promessa che se ricapita l'occasione mi offro per fare la comparsa > il palcoscenico ha sempre un tale fascino

Spero cmq che il 1' Maggio ci sia il sole per andare in giro, qui sta piovigginando,

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Ciao ragazzi, ora mi preparo... pizza ai 3 archi e poi notte bianca... secondo voi, considerando che qualche sabato fa ai tre archi, in un sabato normalissimo, c'era tanta gente da tagliarsi a fette e ci hanno servito dopo 1 ora e mezza, CHE FINE FAREMO OGGIIIIII?????
    Che palle io non ci volevo andare ai 3 archi, ma hanno scelto quella perchè è vicina considerando che bisognerà fare tutto a piedi...

Ciao buona serata

Se non mi spaglio "notte sotte le stelle" aveva solo i negozi aperti... (o quello era "shopping sotto le stelle???). Stavolta ci sono anche i monumenti aperti gratuiti, musica dal vivo, artisti di strada, trampolieri, fuochi d'artificio... bho un paio di cose a seconda di dove vai... poi non so come sarà... ti farò sapere!
    Era completamente diverso da come lo fa apparire il trailer e da come lo immaginavo io ma non è affatto male, semplicemente è un altro "genere" rispetto a quello che facevano apparire
    quello si, non mi ispira molto ma almeno è una cosa diversa... non si sa pià cosa fare il sabato sera ufff! Pensa che mi sono pure ridotta ad andare a una gara di pesca col mio ragazzo ogni due settimane, almeno è un diversivo rispetto al solito pub, pizza, cinema, bowling...
    è capitato anche a me
    hai ragione fa quella impressione
    alla fine c sono andata ankio alla notte bianca.. almeno c'era gente in giro.. ho visto 2 secondi di fuochi e ho preso un gelato.. ma penso che c fosse + cosa prima di mezzanotte e io sono arrivata dopo..

il film spero di guardarlo oggi.. è piaciuto anche ad una mia amica..

QUOTE]Originariamente postato da Mariella

Che sonno vado a ninna, domani devo preparmi anke la valigia, martedì pomeriggio si vola a Barcellona !

[/QUOTE]

che bello..

Io sono andata e non è che fosse un granchè... tanta bella pubblicità ma poi non era una gran cosa... io non sono riuscita a vedere niente dalla gente che c'era...

IGNAZINA, PER CASO QUEL MUSICAL SU SAN FRANCESCO ERA IL FORZA VENITE GENTE?
    ecco vedi io sono arrivata tardi.. e la gente era un pop meno.. anche se ce n'era lo stesso

buono.. 3 archi.. gnam

buondi oggi ponte... e da mercoledi prometto che ritornerò seria... riprenderò a studiare seriamente a mangiare meno e in palestra.. guiuro giuro
    Ultima modifica di cimprimpessa : 30-04-2007 alle ore 15.14.42
    Cimprimpessa

secondo me la pizza dei 3 archi è pessima, forse la peggiore di cagliari
    preferisco il fantasma e il gatto

ce mi hanno appena passato dei riassunti sotto banco, dicendo di nn farli vedere in giro perchè altrimenti la gente che li ha fatti si offende
    in pratica nel gruppetto per un esame queste qua hanno passato appunti alle altre e nn a me a me li ha passati una collega onesta a cui ha fatto schifo il loro comportamento (qualcuno sano c'è ancora)
    nn capirò mai questa gelosia per gli appunti e il bello è che gli autori di questi riassunti hanno due libri miei e altrettanti riassunti prestati da me a loro dicendogli di darli a chi volevano
    ma fatevi una bella collezione di appunti così poi magari un giorno avvierete un mercato nero a questo punto

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno,
    fantozzi alla riscossa... ieri notte ho avuto la brillante idea di mettermi a fare una tota, appena ho acceso il frullatore e esploso qualcsa ed è saltata la corrente... siccome a casa mia non c'erano lampadine. abbiamo cominciato ad aggirarci per le stanze con la candela in mano... mi è sembrato di essere stata catapuòtata nell'800 anche perchè avendo tiscali cge funziona solo se c'è corrente eravao anche isolate telefonicamente (cellulare escluso).Stanotte non ha dormito nessuno!! Per fortuna stamattina abbiamo trovato un elettricista che alle 8;30 è venuto a sistemare tutto.
    Io per vendicarmi alle 9;00 ho preparato la torta e stasera ce la pappiamo
    Originariamente postato da Tina ^_^
    secondo me la pizza dei 3 archi è pessima, forse la peggiore di cagliari
    preferisco il fantasma e il gatto

ce mi hanno appena passato dei riassunti sotto banco, dicendo di nn farli vedere in giro perchè altrimenti la gente che li ha fatti si offende
    in pratica nel gruppetto per un esame queste qua hanno passato appunti alle altre e nn a me a me li ha passati una collega onesta a cui ha fatto schifo il loro comportamento (qualcuno sano c'è ancora)
    nn capirò mai questa gelosia per gli appunti e il bello è che gli autori di questi riassunti hanno due libri miei e altrettanti riassunti prestati da me a loro dicendogli di darli a chi volevano
    ma fatevi una bella collezione di appunti così poi magari un giorno avvierete un mercato nero a questo punto
    il tuo discorso lo facevo anche io Tina... e tu sai (come altre persone di questo forum) che quando posso mi faccio in 4 per passare appunti, libri e per aiutare come posso. Il punto è che sono diventata molto selettiva perchè ho scoperto che alcune persone aspettavano che io preparassi un esame (prima non ci provavano proprio) perchè poi io avrei prestato loro il materiale. Non solo, per le lezioni di Serri avevo chiesto ad alcune persone se potevamo unirci per sbobinare e mi è stato detto "no, Serri va troppo veloce, non si può sbobinare". Morale della favola: mi sono fatta il lavoro da sola e quando avevo finito le stesse persone mi hanno chiesto "Poi me le passi?" Sti cazzi.
    A me fa piacere aiutare, ma non sopporto l'opportunismo e chi aspetta la pappa pronta.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Tina sai che in passato è capitata anke a me una cosa simile? al triennio conocevo molti gruppetti di persone che facevano sbobinature o anke solo per gli appunti erano gelosissime e non volevano circolassero al di fuori del loro gruppo

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da ianaiana
    Buongiorno,
    fantozzi alla riscossa... ieri notte ho avuto la brillante idea di mettermi a fare una tota, appena ho acceso il frullatore e esploso qualcsa ed è saltata la corrente... siccome a casa mia non c'erano lampadine. abbiamo cominciato ad aggirarci per le stanze con la candela in mano... mi è sembrato di essere stata catapuòtata nell'800 anche perchè avendo tiscali cge funziona solo se c'è corrente eravao anche isolate telefonicamente (cellulare escluso).Stanotte non ha dormito nessuno!! Per fortuna stamattina abbiamo trovato un elettricista che alle 8;30 è venuto a sistemare tutto.
    Io per vendicarmi alle 9;00 ho preparato la torta e stasera ce la pappiamo

il tuo discorso lo facevo anche io Tina... e tu sai (come altre persone di questo forum) che quando posso mi faccio in 4 per passare appunti, libri e per aiutare come posso. Il punto è che sono diventata molto selettiva perchè ho scoperto che alcune persone aspettavano che io preparassi un esame (prima non ci provavano proprio) perchè poi io avrei prestato loro il materiale. Non solo, per le lezioni di Serri avevo chiesto ad alcune persone se potevamo unirci per sbobinare e mi è stato detto "no, Serri va troppo veloce, non si può sbobinare". Morale della favola: mi sono fatta il lavoro da sola e quando avevo finito le stesse persone mi hanno chiesto "Poi me le passi?" Sti cazzi.
    A me fa piacere aiutare, ma non sopporto l'opportunismo e chi aspetta la pappa pronta.
    Per questo t capisco benissimo Iana. quado ci sono oppotunisti non è giusto.
    pensa ke una mia vekkia collega non studiava mai e arrivava all'esame che copiava da me e poi diceva "l'abbiamo fatto identico, se non ci mette lo stesso voto mi arrabbio"
    ma vi sembra???!!!
    forse però sto entrando in un altro dicorso

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    sanguisughe

verissimo, proprio tu che mi hai prestato er rutelli sei er mejo
    assurda la storia delle sbobinature io avrei risposto che se volevano gli passavo le registrazioni gh gh
    ma roba da matti. e il bello è che x non farci passare la mia collega intelligente nn posso manco dire nulla a ste cretine

sanguisughe ed ipocrite, sono dappertutto

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ma una camomilla ogni tanto no eh?!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Anche io ho conosciuto gente del genere, e perfino la stessa gente che si permetteva di pasticciare,scrivere e cancellare le cose che avevo scritto io nel quaderno che avevo prestato a loro.. qualcuna delle mie amiche ha avuto anche la fortuna di conoscere tali persone..

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    A me era successo che una collega tardona mi chiedesse degli appunti e quando me li ha restituiti mi ha detto con grande faccia da culo che non erano completi... che coraggio.....

Ho editato per via dei modi dei verbi sbagliati
    Ultima modifica di sunrise83 : 30-04-2007 alle ore 17.55.22

Pagina 2157 di 4859 PrimoPrimo ... 115716572057210721472155215621572158215921672207225726573157 ... UltimoUltimo

Privacy Policy