Ciao a tutti!
Pure io non capisco le colleghe gelose... eppure ce ne sono tante... sarà che io non ce la faccio ed essere così... però di contro ci sono quelle scroccone che se ne approfittano... la gente va ad eccessi, non la capisco proprio
Brava Mary!Originariamente postato da Mariella
... Che bello siamo in finaleeeeeee
e in bocca al lupo per la prossima
stavo per scrivere la stessa cosaOriginariamente postato da sunrise83
La cavalletta è stata la punizione per aver cacciato gli uccellini![]()
microbo te la sei cercata, poveri uccellini
Non è che ti sia persa tanto... il "bello" era molto presto, verso le 8... io sono arrivata più o meno alle 10Originariamente postato da cimprimpessa
alla fine c sono andata ankio alla notte bianca.. almeno c'era gente in giro..ho visto 2 secondi di fuochi e ho preso un gelato.. ma penso che c fosse + cosa prima di mezzanotte e io sono arrivata dopo..
![]()
[...]
ecco vedi io sono arrivata tardi.. e la gente era un pop meno.. anche se ce n'era lo stesso![]()
0/11 e non c'era nulla di interessante... o meglio c'era uno spettacolo di clown o cose del genere, però non si vedeva niente e non era un granchè e alla fine ti innervosovi anche dalla gente che c'era, per cui credo che sia stata la stessa cosa anche all'inizio della serata...
Ho notato che la bontà della pizza ai tre archi dipende dalla sala in cui seiOriginariamente postato da Tina ^_^
secondo me la pizza dei 3 archi è pessima, forse la peggiore di cagliari
preferisco il fantasma e il gatto![]()
forse hanno due pizzzaioli diversi
D'accordissimo per il fantasma! Il gatto mi manca... ecco ora ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeee
...e a proposito devo ancora randerti tutto...Originariamente postato da ianaiana
il tuo discorso lo facevo anche io Tina... e tu sai (come altre persone di questo forum) che quando posso mi faccio in 4 per passare appunti, libri e per aiutare come posso.![]()

... Che bello siamo in finaleeeeeee
e in bocca al lupo per la prossima 
microbo te la sei cercata, poveri uccellini 
ho visto 2 secondi di fuochi e ho preso un gelato.. ma penso che c fosse + cosa prima di mezzanotte e io sono arrivata dopo..
0/11 e non c'era nulla di interessante... o meglio c'era uno spettacolo di clown o cose del genere, però non si vedeva niente e non era un granchè e alla fine ti innervosovi anche dalla gente che c'era, per cui credo che sia stata la stessa cosa anche all'inizio della serata...
io le avrei uccise!