• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2158 di 4859 PrimoPrimo ... 115816582058210821482156215721582159216021682208225826583158 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 32,356 fino 32,370 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao a tutti!

Pure io non capisco le colleghe gelose... eppure ce ne sono tante... sarà che io non ce la faccio ed essere così... però di contro ci sono quelle scroccone che se ne approfittano... la gente va ad eccessi, non la capisco proprio

Originariamente postato da Mariella
    ... Che bello siamo in finaleeeeeee
    Brava Mary! e in bocca al lupo per la prossima
    Originariamente postato da sunrise83
    La cavalletta è stata la punizione per aver cacciato gli uccellini
    stavo per scrivere la stessa cosa microbo te la sei cercata, poveri uccellini
    Originariamente postato da cimprimpessa
    alla fine c sono andata ankio alla notte bianca.. almeno c'era gente in giro.. ho visto 2 secondi di fuochi e ho preso un gelato.. ma penso che c fosse + cosa prima di mezzanotte e io sono arrivata dopo..

[...]

ecco vedi io sono arrivata tardi.. e la gente era un pop meno.. anche se ce n'era lo stesso
    Non è che ti sia persa tanto... il "bello" era molto presto, verso le 8... io sono arrivata più o meno alle 100/11 e non c'era nulla di interessante... o meglio c'era uno spettacolo di clown o cose del genere, però non si vedeva niente e non era un granchè e alla fine ti innervosovi anche dalla gente che c'era, per cui credo che sia stata la stessa cosa anche all'inizio della serata...
    Originariamente postato da Tina ^_^
    secondo me la pizza dei 3 archi è pessima, forse la peggiore di cagliari
    preferisco il fantasma e il gatto
    Ho notato che la bontà della pizza ai tre archi dipende dalla sala in cui sei forse hanno due pizzzaioli diversi
    D'accordissimo per il fantasma! Il gatto mi manca... ecco ora ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeee
    Originariamente postato da ianaiana
    il tuo discorso lo facevo anche io Tina... e tu sai (come altre persone di questo forum) che quando posso mi faccio in 4 per passare appunti, libri e per aiutare come posso.
    ...e a proposito devo ancora randerti tutto...

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Lune ma ti correggevanogli appunti??? io le avrei uccise!
    auna mia collega che fa spesso errori di ortografia un giorno le hanno reso un quaderno con gli errori segnati in rosso
    assurde!
    Mary brava!!!!!!!!! ma poi il premio in soldi lo usate per altri spettacoli o lo spartite tra di voi?

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Eh già mi correggevano gli appunti, mi pare le conoscessi anche tu,bazzicavano da queste parti un tempo..

Originariamente postato da Lunete
    Eh già mi correggevano gli appunti, mi pare le conoscessi anche tu,bazzicavano da queste parti un tempo..
    non so di chi parli esattamente.. nel senso che con le persone che conosco di ops non c'è mai stata occasione di scambiare appunti (manualmente intendo) e la persona che aveva corretto quello della mia amica non ha mai scritto in ops
    a me per fortuna non è mai successo, ma se mi capitasse di riavere dei quaderni corretti mi arrabbierei troppo, non per il fatto delle correzioni in sè ma per il fatto che il quaderno è mio e non è giusto che correggano sopra

miao mau
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    Anche io ho conosciuto gente del genere, e perfino la stessa gente che si permetteva di pasticciare,scrivere e cancellare le cose che avevo scritto io nel quaderno che avevo prestato a loro.. qualcuna delle mie amiche ha avuto anche la fortuna di conoscere tali persone..
    no comment.....

ragazze un'info: mi hanno detto che ora si stanno usando molto le cerette al titanio perchè hanno non so quale "caratteristica migliore" rispetto alle altre... sapete dirmi cosa?grazieee

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    melly io so solo che oggi ho litigato con la ceretta classica perchè nn riuscivo a tirarla bene da sola e mi stavo uccidendo

io una volta mi ero appena attaccata la striscia nella gamba, squilla il telefono e corro a rispondere, pensavo fosse una telefonata breve invece era durata mezz'ora e m ero dimenticata della ceretta... chiuso il telefono non riuscivo + a staccarla e m sn usciti lividoni viola.. il giorno dopo ero andata al mare tutta livida... sembrava mi avessero picchiata
    ormai è anni che ho il satinelle della philips (è come il silkepil) ma ultimamente non mi piace, forse sta iniziando a perdere colpi..perciò pensavo di tornare alla ceretta e in un negozio dove vendono anke per estetiste hanno portato queste nuove cerette... d mille tipi... una appunto quella al titanio (e mi hanno detto cheora si usano molto queste).. e poi devono portare pure quella al cioccolato (la voglio)
    Ultima modifica di MellyMemy : 30-04-2007 alle ore 20.36.25

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MellyMemy
    ragazze un'info: mi hanno detto che ora si stanno usando molto le cerette al titanio perchè hanno non so quale "caratteristica migliore" rispetto alle altre... sapete dirmi cosa?grazieee
    pare sia meno aggressiva e faccia meno male

Originariamente postato da LucyVanPelt
    pare sia meno aggressiva e faccia meno male
    grazie lucy, mi era sembrato di capire così ma non ero sicura se fosse per questa o quella al miele!
    alora la provo mi sa..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    mmm penso che con i miei super peli neanche la ceretta galattica sia indolore

ce melly anche a me era successo, però sei matta io mica l'avevo tirata l'avevo lavata via con l'olio altrimenti si che ti tiri tutta la pelle aia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da MellyMemy
    io l'ho fatta una volta..dunque dicono sia migliore pur essendo meno aggressiva..ma che soprattutto sia utile per l'estate perche' non"stacca" l'abbronzatura...

Tina: hai ragione, sono stata scema, infatti m aveva fatto un male cane ora rido, ma all'epoca avevo pianto
    Grazie anke a te Lisetta per l'info.. se non toglie nemmeno l'abbronzatura sono sempre più convinta... voglio provarla

miao mau
    Ospite non registrato
    anche io l ho provata...fa meno male...è meno appiccicosa e dunque più pratica e non toglie l abbronzatura...ma io golosa e provato anche quella alla vaniglia,al cocco...

Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta
    ke tristezza....non me ne và bene una,sono proprio giù..........xkè ci si innamora sempre delle persone sbagliate?

Pagina 2158 di 4859 PrimoPrimo ... 115816582058210821482156215721582159216021682208225826583158 ... UltimoUltimo

Privacy Policy