Nu, ma mi piacerebbe, alla prima occasione andrò
L'udm é mai stata nella mia splendida Regione?
Nu, ma mi piacerebbe, alla prima occasione andrò
L'udm é mai stata nella mia splendida Regione?
Nu, mai stata..
L' udm è mai scoppiato a ridere da solo in un momento poco opportuno? *pensando a qualcosa, etc etc*
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
é successo...
L'udm ama stare seduta sugli scogli, davanti al mare al tramonto?
sulla spiaggia...e a qualsiasi ora del giorno!!
l'udm conosce la canzone "insieme a te non ci sto più?"
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'udm ha un gatto o un cane?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
un cane che adoro
l'udm stasera ha una cena di compleanno?
No, ma sabato prossimo si.
l'udm ha mal di pancia ora?
non c'è dovere che sottovalutiamo di più di quello di essere felici (R.L.Stevenson)
si..
l'udm, ultimamente, è irascibile?
In genere no, ho mooolta pazienza, ma può succedere... Oggi son in pace con tutto il mondo...![]()
L'udm in questo preciso momento é di buon umore?
No...umore stabile...indefinibile...
L'udm ha fame?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
l'udm vive al mare?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
No,a 7 chilometri....
L'udm andrà in vacanza?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
spero di si..anche se non ho ancora deciso dove andare
l'udm ha cominciato la psicoterapia?![]()
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
l'ho terminata qualche mese fa
l'udm oggi comprerà un costume?
no
l'udm fuma?![]()
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare