che dolore al pancino![]()
Io sono esterefatto....l'indifferenza di certa gente sta raggiungendo dei livelli innimaginabili, il bello è che alla fine indifferenza è quella che ti fanno credere col loro biecco comportamento, in realtà è tutto molto intenzionale, è scritto nel loro script di persone malate...ma ciò non toglie che fa malissimo
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
atrocisssimissimo
dolLLLOOoore
alle gambe
![]()
Vendo acido lattico
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Buongiorno a tutti.
Rientro ora da una piccola trasferta matttutina..ho sonno...
Lety si laurea..la mia piccolina..
Perchè la gente mi ha sempre e devetutt'ora farmi pesare il lavoro di mio padre e del mio ragazzo? Perchè si professano pacifisti ma non sanno cos'è il rispetto e ci discriminano e ci fanno sentire a disagio come se fossimo dei pezzenti o l'impersonificazione della violenza e dell'abuso?![]()
Originariamente postato da Morgana Chang
Perchè la gente mi ha sempre e devetutt'ora farmi pesare il lavoro di mio padre e del mio ragazzo? Perchè si professano pacifisti ma non sanno cos'è il rispetto e ci discriminano e ci fanno sentire a disagio come se fossimo dei pezzenti o l'impersonificazione della violenza e dell'abuso?![]()
c'è gente che non la pensa cosi'
![]()
ti penso sempre![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
anche iooooooOriginariamente postato da Rae
atrocisssimissimo
dolLLLOOoore
alle gambe
![]()
Vendo acido lattico
![]()
![]()
Sono stanca, ho sonno e devo studiare... come faròòòòò?![]()
me felice...xchè stamani il mio scarabeo mi ha chiamata dalla sua nuova casa...e come al solito siamo empatiche anche con tanti km di distanza....io non vado in biblioteca a studiare e lei mi chiama.....
e poi ...poi...finalmente ho deciso di cambiare look....
che nuova donna sarei se rimanessi con sti capelli.... sono indecisa ancora su come farli...frangia corta o lunga....mi faccio un caschetto stile amelie o li lascio lunghi lunghi come adesso ma un po' stile anni '70......uff...uff.... e domani arriverò in biblio con i capelli nuovi
...deve rimanere di stucco
....
e quando voglio qualcosa la ottengo![]()
cellulari aziendali con incorporata la trasmittente radio per spiare i dipendenti
fantascienza
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Fatto pace
Ho perso io
ma tanto di guadagnato![]()
arrivata da poco e gia si riparte...e si torna stasera tardi![]()
ma forse ci sarà un nuovo inquilino in casa, un nuovo caninocosi finalmente il mio Asso avrà compagnia!
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Sono a buon punto![]()
Certoc he alcune persone sanno essere davvero cafone...