mmmhhhh...quanto ti capisco...Originariamente postato da pucciolotta
ke tristezza....non me ne và bene una,sono proprio giù..........xkè ci si innamora sempre delle persone sbagliate?![]()
![]()
![]()
mmmhhhh...quanto ti capisco...Originariamente postato da pucciolotta
ke tristezza....non me ne và bene una,sono proprio giù..........xkè ci si innamora sempre delle persone sbagliate?![]()
![]()
![]()
grazieOriginariamente postato da miao mau
mmmhhhh...quanto ti capisco...![]()
![]()
perchè sennò non siamo soddisfatteOriginariamente postato da pucciolotta
![]()
![]()
![]()
io stasera ho aiutato mia zia a correggere gli errori di grammatica dai temi dei suoi alunni...
almeno mi sono fatta qualche soldino da spendere domani alla fiera!!![]()
Miao e quelle alla vaniglia e al cocco come sono?come quella al titanio?anke in questo negozio dove sono andata ne hanno a vari gusti... quella al cioccolato però devono ancora portarla..
Pucciolotta
Io quest'anno non andrò alla fiera... a mio parere il biglietto è troppo costoso se poi si considera che alla fine ogni anno è sempre uguale.. almeno questo è il mio parere!
ciccinaaaaaaa, siamo in dueOriginariamente postato da pucciolotta
![]()
Io l'ho provata l'anno scorso > ho chiesto il parere all'estetista, ecco + o - ciò che mi aveva detto :"La usano gli uomini, perchè è molto efficace e toglie i peli più resistenti!"Originariamente postato da MellyMemy
ragazze un'info: mi hanno detto che ora si stanno usando molto le cerette al titanio perchè hanno non so quale "caratteristica migliore" rispetto alle altre... sapete dirmi cosa?grazieee
Io scioccata...ho pensato :"Cosa vorrà insinuare, che io sia una
??!!"
Cmq provala, secondo me è ottima > sempre meglio di quella al miele, ormai è superata![]()
Una volta avevo provato una cera color rosa, troppo toga!!
io ormai oggi ho ricomprato quella vecchia classica perchè l'avevo finita
nn ho pensato di sperimentarne nuovealla prossima
sono mortadomani spero non si siano nuovamente bimbe a svegliarmi all'alba ....
Originariamente postato da Tiessina
Brava Mary!e in bocca al lupo per la prossima
Originariamente postato da MellyMemy
Mary brava!!!!!!!!! ma poi il premio in soldi lo usate per altri spettacoli o lo spartite tra di voi?
Siamo arrivate QUARTE, ci aspettano 100 € (al terzo posto una targa) e in più balleremo anche a Olbia, nn so bene quando, penso quest'estate. Uffilo poteva andare meglio... Anke perchè l'organizzatrice ha spiegato a Monica il motivo e ci ha lasciato un pò perplesse, in pratica nella nostra coreografia ad un certo punto entrano delle bambine con una maschera e la tipa ha detto che quell'ingresso ha rovinato un pò l'atmosfera che invece noi avevamo creato... Il pezzo che noi abbiamo portato,"The Wall" dei Pink Floyd, fa parte del musical che Monica sta costruendo, tra l'altro inventato da lei (quest'anno è ambientato a Berlino nel periodo del nazismo), xcui il contesto era quello, c'era un filo conduttore, nn era fine a se stesso... Ma vabbè, è stata una bella esperienza, ci siamo divertite molto.
Il primo premio è andato a Cinzia Argiolas.
Hanno dato anche delle borse di studio a diversi allievi, sopratutto ai maschi che sono così pochi nella danza, quindi per incentivarne il numero e così da settembre andranno a Milano a studiare danza.
Melly, se avessimo vinto il primo premio, €500, li avremmo messi per il proiettore, utile per proitteare appunto delle immagini del periodo storico. Ora con 100 euro nn so x cosa li useremo, ma senz'altro x cosine che possano servire allo spettacolo.
Ah Melly, ti ricordi il musical del Mosaico... "La bella e la Bestia"?! Mi ha detto la mia compagna di danza che lo riproporranno a fine maggio.
Bene, per fortuna stamattina ho preparato la valigia
, domani sistemo le ultime cose e alle 17:40 voliamo a Barcellona
, cessu sembrava nn arrivare mai questo momento ed eccoci qui
!!
Nn credo riuscirò a riconnettermi, xcui un bacione, a presto!
Ultima modifica di Mariella : 01-05-2007 alle ore 02.45.29
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
[QUOTE]Originariamente postato da MellyMemy
[B]Miao e quelle alla vaniglia e al cocco come sono?come quella al titanio?anke in questo negozio dove sono andata ne hanno a vari gusti... quella al cioccolato però devono ancora portarla..
fungono un pò di meno rispetto a quelle classiche...però hanno un profumo quasi da aromaterapia!!!![]()
stamattina in compagnia di Lasio...serata in compagnia dei clienti al locale..eh lo so che mi invidiate.....uffffiiiiiii![]()
![]()
buona giornata![]()
buon viaggio mary e divertiti!!![]()
una giornatina un pò così anche oggi, ma l'mportante è che non piova!
buona giornata a tutte, soprattutto a chi studia![]()
Originariamente postato da Mariella
Siamo arrivate QUARTE, ci aspettano 100 € (al terzo posto una targa) e in più balleremo anche a Olbia, nn so bene quando, penso quest'estate. Uffilo poteva andare meglio... Anke perchè l'organizzatrice ha spiegato a Monica il motivo e ci ha lasciato un pò perplesse, in pratica nella nostra coreografia ad un certo punto entrano delle bambine con una maschera e la tipa ha detto che quell'ingresso ha rovinato un pò l'atmosfera che invece noi avevamo creato... Il pezzo che noi abbiamo portato,"The Wall" dei Pink Floyd, fa parte del musical che Monica sta costruendo, tra l'altro inventato da lei (quest'anno è ambientato a Berlino nel periodo del nazismo), xcui il contesto era quello, c'era un filo conduttore, nn era fine a se stesso... Ma vabbè, è stata una bella esperienza, ci siamo divertite molto.
Il primo premio è andato a Cinzia Argiolas.
Hanno dato anche delle borse di studio a diversi allievi, sopratutto ai maschi che sono così pochi nella danza, quindi per incentivarne il numero e così da settembre andranno a Milano a studiare danza.
Melly, se avessimo vinto il primo premio, €500, li avremmo messi per il proiettore, utile per proitteare appunto delle immagini del periodo storico. Ora con 100 euro nn so x cosa li useremo, ma senz'altro x cosine che possano servire allo spettacolo.
Ah Melly, ti ricordi il musical del Mosaico... "La bella e la Bestia"?! Mi ha detto la mia compagna di danza che lo riproporranno a fine maggio.
Bene, per fortuna stamattina ho preparato la valigia
, domani sistemo le ultime cose e alle 17:40 voliamo a Barcellona
, cessu sembrava nn arrivare mai questo momento ed eccoci qui
!!
Nn credo riuscirò a riconnettermi, xcui un bacione, a presto!
mariella ma tu per caso balli con monica piccapietra?perche' ci sn delle ragazze che balla no con me che fanno lezione anche con lei!cm e' piccolo il mondo!
io uso spessissimo quella rosa perche' e' per pelli delicate..e mi sn sempre trovata bene!Originariamente postato da ignazina
Io l'ho provata l'anno scorso > ho chiesto il parere all'estetista, ecco + o - ciò che mi aveva detto :"La usano gli uomini, perchè è molto efficace e toglie i peli più resistenti!"
Io scioccata...ho pensato :"Cosa vorrà insinuare, che io sia una
??!!"
Cmq provala, secondo me è ottima > sempre meglio di quella al miele, ormai è superata![]()
Una volta avevo provato una cera color rosa, troppo toga!!
Ma perchè dimagrisco e continuo a vedermi grassa?![]()
grazie a tutte per le info sulla ceretta! (ma quella rosa ha un "gusto" particolare?)
Mary davvero lo rifanno a maggio? beati! ev'essere bellissimo!!
quando capita che fai qualke spettacolo avvisaci che se posso vengo a vedervi![]()
no la rosa non ha nessun gusto..e' solo delicata..Originariamente postato da MellyMemy
grazie a tutte per le info sulla ceretta! (ma quella rosa ha un "gusto" particolare?)
Mary davvero lo rifanno a maggio? beati! ev'essere bellissimo!!
quando capita che fai qualke spettacolo avvisaci che se posso vengo a vedervi![]()