Originariamente postato da m.43verde
Di giocare a fifa 24 ore di fila senza pensieri di lavoro!![]()
quanto ti capisco....bè io aggiungo senza pensieri dell'uni
![]()
Originariamente postato da m.43verde
Di giocare a fifa 24 ore di fila senza pensieri di lavoro!![]()
quanto ti capisco....bè io aggiungo senza pensieri dell'uni
![]()
dormireeee
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
ke venga presto domani x correre al più presto da pulcino mio ke è tanto lontano.
TI AMO PUFFOTTO
![]()
![]()
![]()
Ho voglia di una vacanza tranquilla come so io ...
io vorrei di più ... tapparelle abbassate che lasciano filtrare un pò di luce, un bel letto matrimoniale vissuto ... e un giorno intero di sesso, coccole e tenerezze ...Originariamente postato da morrigan
p.s.: giangiuzzo, hai le idee molto chiare per quanto riguarda i tuoi desideri...ti quoto!
![]()
![]()
Ultima modifica di Trinità: : 11-08-2006 alle ore 18.03.18
di uscire dal lavoro e andare con tutta la compagnia a bere e ubriacarmi, poi rinsavire, poi bere e ubriacarmi, poi rinsavire, poi bere e ubriacarmi, poi "AMOREGGIARE" un po' con qualcuno, poi bere e ubriacarmi...
Ah, che desideri!!!
Ho voglia di spaccare la testa a qualcuno![]()
vorrei ringraziare Dio per tutte le cose splendide che ha fatto cadere sulla Terra, nonostante il dolore dietro l'angolo mi aspetta un sorriso
Originariamente postato da Penelope*
Ho voglia di spaccare la testa a qualcuno![]()
![]()
![]()
![]()
Ok uniamo le forze e andiamo all'attaccoOriginariamente postato da Morgana Chang
![]()
![]()
![]()
Cosa deve fare tuo fratello?
sapere perche' nonostante non ci sia vento, la baracca dove si trova il mio ufficio scricchiola tutta![]()
vorrei sapere dove lavoro alessia per trovarsi in una baracca...
Vorrei passare almeno un giorno al mare, in Toscana (), in compagnia di 1-max 2 amici cari
(ben lontana da campeggio dove andranno i miei e mia sorella)
Vorrei capire perchè l'amicizia tra me e Chiara si sta logorando, sgretolando lentamente
Vorrei sapere come fare per recuperare la nostra amicizia (se ancora si può recuperare....)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
-vorrei non piangere ogni volta che mi fermo dai miei ritmi frenetici
-vorrei vivere vicino alla mia famiglia per sempre...e non dover ripartire sempre
-vorrei essere innamorata...
-vorrei, ancor di più, essere innamorata di te...quando vedo come tu lo sei ancora di me,mi sento morire...hai ragione tu: siamo felici a metà e non più interamente come l'annos corso quando non mancava occasione per dirci ti amo e quando ci bastavamo, quando il mondo girava e noi fermi ci amavamo come se nulla succedesse attorno a noi..hai ragione tu...ma che devo fare?Non vederti, non ci riesco....Dirti che ti amo,non posso.
-vorrei tornare a essere quella che ero prima di "noi"..Il dopo noi mi sta distrugggendo, non mi riconosco più..