• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 216 di 2954 PrimoPrimo ... 1161662062142152162172182262663167161216 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,226 fino 3,240 di 44307
  1. #3226
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818
    eh chi capita capita
    no
    vorrei fare i lavori ma non c'ho per niente voglia...che devo fare??

    l'utente dopo di me preferirebbe uscire per cena

  2. #3227
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    no...sono già uscita ieri sera. e stasera voglio gosermi, finalmente, una seratina tranquilla:-)

    l'udm adora cucinare?

  3. #3228
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    non mi dispiace, solo che in casa vige la supremazia di mia mamma e quindi io non riesco a cucinare mai.uffi!
    l'udm si deve muovere, perchè tra un po' vengono a prenderla?

  4. #3229
    Partecipante Assiduo L'avatar di <yatsura>
    Data registrazione
    23-09-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    204
    no, per adesso sto in casa...

    l'udm non ha per niente voglia di studiare?
    "L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)

    "Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."

  5. #3230
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818
    SIIIIIIIIII

    l'utendo dopo di me ha volgia di sesso e coccole ?...(io si)

  6. #3231
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    ora come ora no...


    l udm è felice?

  7. #3232
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    si...proprio per il bisogno di cui sopra che è stato abbondantemente soddisfatto:-)

    Meno felice pensando a domani.


    L'udm sta preparando la cena per sè e per Qualcun'altro?

  8. #3233
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

  9. #3234
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    no...ascolto il tg e il mio Amore che è preoccupato per domani.

    L'udm stasera deve ancora finire di fare pulizie?

  10. #3235
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no.
    l'udm si è già fracicato tutto dal caldo?

  11. #3236
    Partecipante Assiduo L'avatar di <yatsura>
    Data registrazione
    23-09-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    204
    no, ho già dato...(e parecchio!) da questa mattina!!basta!
    ops..risposto assieme!!
    beh, comunque non ho molto caldo oggi...no...

    l'udm si annoia?
    Ultima modifica di <yatsura> : 05-08-2007 alle ore 20.37.33
    "L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)

    "Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."

  12. #3237
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    da morire

    l'udm è abbronzato?

  13. #3238
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    no...purtroppo quest'anno niente vacanze.

    l'udm ha mangiato una fettona di cocomero?

  14. #3239
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818
    si ieri gnammm

    l'utente dopo di me sta aspettando una chiamata che lo farà contento?

  15. #3240
    Partecipante Assiduo L'avatar di <yatsura>
    Data registrazione
    23-09-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    204
    sì, l'aspetto da un po' a dire il vero!! appena mi chiama....

    l'udm ha fatto felice una persona?
    "L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)

    "Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."

Pagina 216 di 2954 PrimoPrimo ... 1161662062142152162172182262663167161216 ... UltimoUltimo

Privacy Policy