eh chi capita capita
no
vorrei fare i lavori ma non c'ho per niente voglia...che devo fare??
l'utente dopo di me preferirebbe uscire per cena
eh chi capita capita
no
vorrei fare i lavori ma non c'ho per niente voglia...che devo fare??
l'utente dopo di me preferirebbe uscire per cena
no...sono già uscita ieri sera. e stasera voglio gosermi, finalmente, una seratina tranquilla:-)
l'udm adora cucinare?
non mi dispiace, solo che in casa vige la supremazia di mia mamma e quindi io non riesco a cucinare mai.uffi!
l'udm si deve muovere, perchè tra un po' vengono a prenderla?
no, per adesso sto in casa...
l'udm non ha per niente voglia di studiare?
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."
SIIIIIIIIII
l'utendo dopo di me ha volgia di sesso e coccole ?...(io si)
ora come ora no...
l udm è felice?
si...proprio per il bisogno di cui sopra che è stato abbondantemente soddisfatto:-)
Meno felice pensando a domani.
L'udm sta preparando la cena per sè e per Qualcun'altro?
no...ascolto il tg e il mio Amore che è preoccupato per domani.
L'udm stasera deve ancora finire di fare pulizie?
no.
l'udm si è già fracicato tutto dal caldo?![]()
![]()
no, ho già dato...(e parecchio!) da questa mattina!!basta!
ops..risposto assieme!!
beh, comunque non ho molto caldo oggi...no...
l'udm si annoia?
Ultima modifica di <yatsura> : 05-08-2007 alle ore 20.37.33
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."
da morire
l'udm è abbronzato?
no...purtroppo quest'anno niente vacanze.
l'udm ha mangiato una fettona di cocomero?
si ieri gnammm
l'utente dopo di me sta aspettando una chiamata che lo farà contento?
sì, l'aspetto da un po' a dire il vero!!appena mi chiama....
l'udm ha fatto felice una persona?
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."