io invece sono pelosissima....
invece mi mamma e una delle mie soelle praticamente nn ne hanno... non è giusto
io invece sono pelosissima....
invece mi mamma e una delle mie soelle praticamente nn ne hanno... non è giusto
Cavolo il rasoio nelle ascelle![]()
Ma non vi fa male????
![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
io lo passo dappertuttoanche nelle ascelle alla faccia del dolore
![]()
no aiuto, pure io nelle cosce non riuscivo a farlo...
No anzi! è la ceretta nelle ascelle a far male!Originariamente postato da Dampyr
Cavolo il rasoio nelle ascelle![]()
Ma non vi fa male????
![]()
![]()
Il rasoio non fa male!
perchè, a voi uomini fa male quado lo passate nella barba?
![]()
No però a volte brucia![]()
il rasoio nelle ascelle non fa male... io un voltaho provato il satinelle quello sì che facevamale.. mi era uscito pure un goccio di sangue
Un'info: labiblioteca interdipartimentale area umanistica dove è esattamente?danno i libri in prestito?se sì, per quanto?grazieee (io prima la confondevo con quella d interfacoltà ma ora soke sn diverse e funzionano diversamente)
certo che nn fa male il rasoio![]()
ma noi mica mettiamo il dopobarba nelle ascelleOriginariamente postato da Dampyr
![]()
Originariamente postato da Mariella
Eccomi, sono ancora qui per la disperazione di qualcuno
![]()
.
![]()
Siiiii
, sono con lei da sempre, avevo 7 anni quando è arrivata qui ad Assemini e poi l'ho seguita quando è andata a Cagliari!!!!
Ma dai, kissà di chi parli esattamente... Mmm nn è ke balli con Deborah??? Quindi fai danza anche tu, ke bello
!
Grazie Glow!
Si, te l'ho scritto perchè l'altra volta te lo avevo detto tardi e avevo capito che ti sarebbe piaciuto andare a vedere il musical.
Grazie Melly, sei un tesoro, va bene, ti farò sapere senz altro, ma credo che il prossimo spettacolo sarà il saggio
!!!
Vado a farmi la docciaaaaaaaaa!
siii io ballo con debora!io parlo di irene ,valeria e ale..che ballano anche con noi
La biblioteca interdipartimentale è al primo piano del corpo centrale..ma danno i libri solo ai laureandi...ti danno un modulo da compilare e da far firmare al tuo prof...Originariamente postato da MellyMemy
Un'info: labiblioteca interdipartimentale area umanistica dove è esattamente?danno i libri in prestito?se sì, per quanto?grazieee (io prima la confondevo con quella d interfacoltà ma ora soke sn diverse e funzionano diversamente)
Mi piacciono questi confronti uomini-donneDavverooo?Originariamente postato da Dampyr
IN che senso?
Ah, ma forse tu parli del rasoio elettrico!
Ah ecco, forse intendeva quelloOriginariamente postato da LucyVanPelt
ma noi mica mettiamo il dopobarba nelle ascelle![]()
![]()
Già cavolo certi dopobarba bruciano di brutto...sembra che la pelle esploda
Bè certo che voi non mettete il dopobarba...mettete il dopoascelle...ahahahaha...era pessima vero?![]()
sì pessima![]()
grazie Lolly
E dai scherzavo...![]()
lo so, anche io.. per quello poi ho messo la linguetta![]()