Brava Ele!!!Originariamente postato da Ele*
ho consegnato la tesi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Brava Ele!!!Originariamente postato da Ele*
ho consegnato la tesi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho consegnato la tesi
![]()
![]()
![]()
grande amora sono contentissimissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
sono stanchissimissima....forse ho la forza di trascinarmi fino al tavolo in cucina...poi doccia...e poi nanna...che domani devo essere bella e pimpante come al solito...
ma xchè....xchè....xchè...al mattino mi sveglio un'ora e mezza prima della sveglia....nel senso lei deve svegliarsi prima di me x svegliarmi beatamente....ed io che capperiho aperto gli occhi a fare alle 5.55 am
chi me lo spiega?? uffolandia....
i capelli nuovi nuovi hanno riscosso molto successo..... qualcosa si muove..... ma certi suoi atteggiamenti non li capisco
.... tu non sai con chi stai giocando bello mio... io tina e fabiana siamo operativissime...non hai scampo....
attento a come ti muovi...chi guardi...e a chi sorridi....
.....mi sto troppo a divertire....
..hai guadagnato 100 punti quando ti sei avvicinato x chiedermi in prestito la sedia
...x la cronaca ne hai persi 50 quando hai cambiato posizione....
ne hai guadagnati 20 quando sono andata via e ti sei fatto ribeccare da tina...
.....
totale giornata:70...
p.s. chi mi fa un sunto dettagliato di cosa sta succedendo nella vita degli opsiani non riesco a leggere tutto la sera quando torno..e poi ho 'na vita da portà avanti...![]()
vabbe' che mi tocca venire al mercato domani mattina
vabbe' che ci sara' anche Sophie e quindi e' inutile andare al mercato se c'e' la bimba perche' tanto il tempo passa dietro a lei
ma quello che non capiscio maggiormente... e' perche' mi devo svegliare alle 8 per andare al mercato??io stasera lavoro!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
si ho capito, qualcuno mi sta mettendo alla prova...a dura prova...
non so se resistoho paura che crollo
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
miiii, mi sento in colpa!!!
Ammappete che magnata
Era da secoli che non addentavo tigelle farcite con Nutella![]()
Cara mamma dovresti compiere gli anni un po' più spesso
E ora una bella ronfata non me la toglie nessuno![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
bella serata come sempre quando sto con te amica miae poi i miei due amici che insieme sono una forza
menomale ci siete voi....
tu invece...sei una delusione... io non ce la faccio piùin questi giorni è così palese che non mi cerchi che non mi vuoi
e al messaggio "ma a volte ti manco?" non mi hai risposto ...sei stato bravo solo a dirmi "ma che volevi dirmi...c'era un tono polemico..."
polemico??!?ma ti rendi conto??fanculo ecco
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
e dopo un'altra giornata di training alla specializzazione eccomi di nuovo in ufficio...smetto i panni di terapeuta in formazione e riassumo quelli di segretaria...finirò per confondere i ruoli o per sdoppiarmi del tutto...voglio continuità nella mia vita...sobb, sigh...
va bè...buon giorno...
ancora niente casa...non so quando andare a cercare...finirò per dormire sotto i ponti, qui sembra che abbondino...clochard, preparatevi...Morrigan sta arrivando!!!
Morrigan, quelloc he posso offrirti è un'ospitalità in dopia finchè non trovi:-)
Ps: Buongiorno Ops!
morrigan sei pregata di vuotare la casella pm![]()
buondi' ops...
buon venerdi...o caspita...e' venerdi oggi....che meraviglia...
![]()
![]()
vado a svuotare...hemmm...per la stanza doppia...uffa, mi sa che mi dovrò accontentare, il fatto è che lavorando non riesco a cercare nulla...
L'ARCOBALENO VERRA'......
IO SARO' QUI AD ASPETTARLO....
La vita è adesso!
Non per dire....ma a stare in camera mica "ci si accontenta":-)