Lune m scuso anke con te se ha dato fastidio pure a te, ma vi ripeto che nn l'ho mai fatto perchè "pretendo" risposte o delucidazioni!!! era semplicemente curiosità (evidentemente sbagliata, un mio errore)
Lune m scuso anke con te se ha dato fastidio pure a te, ma vi ripeto che nn l'ho mai fatto perchè "pretendo" risposte o delucidazioni!!! era semplicemente curiosità (evidentemente sbagliata, un mio errore)
ceee è vero ci starebbe benissimoOriginariamente postato da Lunete
Ps: Ash secondo me tra l'ampia gamma di faccine manca l'omino che si impicca,te lo dico sempre![]()
Originariamente postato da AshersNei
no, vedi, non hai capito...
NON sono riferite a niente in particolare ke riguardi X FORZA il forum, è questo il punto!x questo dico ke nn c'è bisogno ke ogni volta venga kiesto il motivo di un pensiero o d un altro...
sembra ke facciamo parte d una setta o congrega ke parla in codici, e questo m da estremamente fastidio... mettiamo solo le faccine di come ci sentiamo in QUEL preciso momento.
non c'è nulla sotto
nn è questione d invadenza, ma ogni volta sembra ke dobbiamo giustificarci...io adoro questa pinguina
![]()
dovrebbe uscire fuori + spesso ma siccome è sganita si limita a monofrasi di solitoOriginariamente postato da LucyVanPelt
io adoro questa pinguina
![]()
![]()
nemmeno per me ci sn problemi, ho detto quello che pensavoOriginariamente postato da MellyMemy
ok,allora ci siamo capite sulla questione di queste ultime faccine.
ho kiarito che mi riferivo alle ultime solo perchè sinceramente nn m ricordo d altre volte (ma nn sto dicendo ke nn l'ho fatto, semplicemente nn m ricordo). l'unica cosa d cui m ricordo d aver kiesto è stata su elenaaa (nn so se t riferisci a quello) ma in quel caso nn kiedevo spiegazioni sulle faccine ma su quello ke aveva risp microbo (m pare fosse microbo, nn vorrei dir scemenze).
se cmq dà fastidio e l'ho fatto è perchè nn pensavo desse fastidio, se nò non l'avrei kiesto direttamente e evidentemente se è successo + volte nn m sn accorta ke v aveva dato fastidio anke perchè è la prima volta ke m viene detto.
cmq tutto kiarito x me, nessun problema![]()
huahuahuahuaahuhuahuahauOriginariamente postato da Tina ^_^
dovrebbe uscire fuori + spesso ma siccome è sganita si limita a monofrasi di solito![]()
eh lo so, per me è estremamente difficile mettere troppe parole insieme. infatti oggi mi pare di aver scritto troppo...non è da me!
sempre meglio dei papiriOriginariamente postato da Tina ^_^
dovrebbe uscire fuori + spesso ma siccome è sganita si limita a monofrasi di solito![]()
![]()
anche io. ok, tutto a posto allora
m sn editata perchè nel mentre c sn state altre risp. ash m riferiv al fatto che hai scritto quello ke pensavi
Ultima modifica di MellyMemy : 02-05-2007 alle ore 21.35.50
Originariamente postato da LucyVanPelt
sempre meglio dei papiri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io li odio mi viene l'ansia![]()
ve lo confesso
![]()
AhahahahaaaaOriginariamente postato da LucyVanPelt
![]()
uahahahaha eh si mamma miaOriginariamente postato da LucyVanPelt
![]()
non quotatemiiiiiiiii chè altrimenti qui dopo i messaggi criptati mi accusano anche di istigazione a delinquere
io non vi conosco![]()
io riprendo cn i miei pensieri...
![]()
![]()
una pesciolina si è appena mangiata un pesciolino nato da pocoalla faccia dell'istinto materno aiuto
io non ti conosco io non so chi sei...........so ke ha i cancellato con un gesto i sogni miei........Originariamente postato da LucyVanPelt
non quotatemiiiiiiiii chè altrimenti qui dopo i messaggi criptati mi accusano anche di istigazione a delinquere
io non vi conosco![]()