il meno possibile..
l'udm dorme da sola?
il meno possibile..
l'udm dorme da sola?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
yeah
L udm ha mai fatto una foto con i carabinieri?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
e non ci tengo!
l'udm è appena tornato da una vacanza?![]()
macche'..pero' sono finalmente entrata in vacanza
l udm dovra' dare degli esami a settembre?![]()
basta con gli esami, però nelle prossime settimane conto di aggiornarmi su alcuni argomenti psicologici.
l'udm ha passato la mattinata al pc?
ziiiiii! l'ultimo...per Ele
un po'...per Auri (![]()
)
l'udm ieri ha comprato degli occhiali da sole nuovi?![]()
Ultima modifica di nadirinha : 31-07-2009 alle ore 11.17.01
no...
l udm andra' in vacanza quest'anno?
già andata e tornata, ma spero di fare altri giri nelle prossime settimane.
l'udm che programmi ha oggi?
![]()
per Nadir
![]()
rilassarmi..non fare un tubo...correre
e l'udm?
il tubo l'ho aggiustatoé uguale?
l'udm ha deve aggiustare il pc?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
relax, pc, shampoo, manicure e pedicure e in serata non so ancora.
per Rosadimaggio: no, niente aggiusti, solo pulizia di file inutiliRosa
l'udm sta caricando le foto della sua vacanza su facebook?
Ultima modifica di aurora77 : 31-07-2009 alle ore 12.22.03
no...non ho facebook e non sono andata neanche in vacanza !
L'udm tra un pò andrà a sgranocchiare qualcosa?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
l'udm è mai stata ad un concerto?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
parecchi, ma meno di quanto avrei voluto.
l'udm oggi pomeriggio resterà a casa?
l'udm stasera uscirà con un'amica che non vede da tempo?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare