il poster si vede meglio qui (in basso a sinistra c'è un altro disegno che ho fatto io):
il poster si vede meglio qui (in basso a sinistra c'è un altro disegno che ho fatto io):
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
mo' metto altre 2 cose e poi basta sennò monopolizzo il thread con le mie foto insulse...: la porta del ripostiglio-bagnetto...
Ultima modifica di Itsuki : 07-02-2006 alle ore 13.29.25
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
...e la porta d'ingresso vista dall'interno
(le scritte che vedete in giro nelle varie foto sono sempre opera mia...quando avevo la mania di taggare tutto...
però almeno non le facevo sui muri pubblici e sulle statue...
lo facevo sui muri di casa mia...con grande GIOIA di mamma e papà!!
)
Itsuki,come sei brava a disegnare..cmq i miei ti avrebbero ammazzata per i disegni sui muri e per i poster alle pareti
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
grazie bela...in realtà piaceva anche a loro come disegnavo...e quando gli ho detto "no, i muri lasciateli bianchi che la camera me la decoro io" loro mi hanno detto "ok, meno soldi da spendere per tinteggiare"...
cmq dato che, come avrete visto, è un buco, non è una camera, vorrei pure vedere che non me la facevano riempire con le porcate che piacevano a me!!
il mio sogno sarebbe stato quello di riuscire a finire di colorare i disegni...ma decisamente non ho tempo di mettermici...ai miei figli credo proprio che la decorerò io!!e poi quando diventeranno bravi, la decoreranno loro con le loro opere d'arte!!
![]()
Originariamente postato da Itsuki
grazie bela...in realtà piaceva anche a loro come disegnavo...e quando gli ho detto "no, i muri lasciateli bianchi che la camera me la decoro io" loro mi hanno detto "ok, meno soldi da spendere per tinteggiare"...
cmq dato che, come avrete visto, è un buco, non è una camera, vorrei pure vedere che non me la facevano riempire con le porcate che piacevano a me!!
il mio sogno sarebbe stato quello di riuscire a finire di colorare i disegni...ma decisamente non ho tempo di mettermici...ai miei figli credo proprio che la decorerò io!!e poi quando diventeranno bravi, la decoreranno loro con le loro opere d'arte!!
![]()
,bhe..inizia a colorare..ti ci metti pian piano ..sei bravissima
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
NOFX!!!!!Originariamente postato da Itsuki
ed ecco la prima porzione di muro...si possono già vedere quali sono i miei idoli...greenday, nofx, senzabenza, offspring, rancid, ecc...
![]()
Grande Itsuki!!!![]()
NOFX![]()
![]()
hai una camera molto creativa Itsuki, davvro davvero bella!!!!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ahahahah ele...ti ringrazio...immagino che il "creativa" fosse un modo carino per dire che era "caotica"...
(effettivamente non ci ho pensato a mettere manco un po' a posto prima di fare la foto...
perdono, a rivederle mi vergogno quasi...vabbè...d'altra parte io sono molto casinara!!
quella camera sta a posto tipo 5 giorni l'anno...o quando viene a trovarmi qualcuno...
)
ele, swineGRANDI, pure voi del clan fat mike??
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
no no, intendo proprio creativa nel ero senso della parola!!! se c'è una cosa che mi è sempre piaciuta e che non so assolutamente fare è disegnare, quindi gia per questo ti invidio...e poi se sapessi disegnare tappezzerei la mia camera come hai fatto tee in quanto al disordine, beh, sono abituata a mooolto peggio! pensa che quano mio fratello entra in camera mia mi dice sempre "ma come fai a stare in un caos del genere??"
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Nessuna camera è più disordinata della mia credetemi
Metto una foto del mio ragazzo (mentre fa il cretino) che senza che me ne accorgessi a una cena di laurea si è infilato la mia giaccastava stretta a me, figuriamoci a lui
![]()
seee.. e che sarà mai.. guarda che succede a voler imparare la cornamusa...![]()
io (con la maglia gialla ) e una mia amica a roma durante il nostro ultimo viaggetto
ancora noi![]()
e..l'intruso recidivo
![]()