Sono troppo contenta e troppo orgogliosa della mia sorellina!
Sono troppo contenta e troppo orgogliosa della mia sorellina!
orami non mi sorprendete più, siete prevedibili, si sapeva da un mesetto che noi volevamo stare su e bidibabidibu chi andrà sunon noi.......come al solito se l'estate vogliamo stare al mare voi pure, se vogliamo andare con gli altri a camminare in montagna voi avete la necessaria urgenza di staccare dalla città..........troppo chiare le vostre dinamiche, siete dei manipolatori e noi a volte sembriamo i criceti in gabbia......................
e vabbuò non importa il posto ma le persone.........................grrrrrrrrrrr
Delusione, rabbia, tristezza, e ancora delusione. Sei riuscito a raccogliere tutti i miei fantasmi, adesso che sono debole. E me li hai posti in bella vista. E non capisco cosa mi vuoi dire...mi vuoi far ingelosire? Mi vuoi dire che non te ne frega niente? Sono già una tacca, non parlavi nemmeno con me? E' che mi sento così sola... E da una vita che mi sento in competizione con quelle così... Tutto quello che io non sono. Ok. Ci stai provando con una che é la fotocopia spaccata di quella che ha messo incinta Ale. Che ha 10 anni meno di me. Sarà sicuro più magra. Ed ha vinto quella c**o di competizione di danza. E non ho nemmeno un punchingball vicino a me. Mi odio, mi odio per aver di nuovo riposto male la mia fiducia.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Due no, non lo sopporterei...ed ho pure fatto la tesi sul pregiuduzio etnico...il concetto di karma...di pensarsi cattivo...and I don't evn have a gun...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
L'unica persona che vale la pena conoscere veramente è sé stessi.
...Nero...
ieri finalmente ho trovato l'altra responsabile del volontariato
...non vuole le due righe fatte dalla traduttrice, vuole scrivere lei e poi farsi tradurre...
"è più giusto"... ok stamperò 2 lettere che tanto agli inglesi della parte in italiano non frega un tubo
beh certo che mi mancava una con manie di protagonismo"ma io di inglese manco una parola" e allora lascia fare ad una traduttrice e casomai integro con quello che ti hanno detto le varie responsabili, no??? No. Ovvio.
Poi cara mia, non c'è tempo!! Devo partire la settimana prossima!
Se quando ti cercavo, regolarmente non ti trovavo , ti lasciavo il numero di telefono e tu non mi richiamavi è colpa mia??
Ah ovviamente questa ha detto che mi consegna le sue 4 righe mercoledì quando la scuola d'inglese chiude e l'altra dovrebbe darmi le traduzioni già fatte.
Quindi andrò io col caro google translator...
ho anche preparato la lettera per la traduttrice in cui le dico di non tradurmi quella referenza...
...
oppure unisco le due, tanto la traduttrice sa che me la deve preparare, NON le mando la mail...
ma si, farò così...
Londra mi chiama e queste mica si sbrigano O.o
Ultima modifica di Arte1misia : 03-04-2012 alle ore 09.39.02
Ninoooo non averrrr paura di tirare un calcio di rigoreeenon è mica da questi particolari che si giudica un giocatore....un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo dalla fantasia....
.......................il ragazzo si farà anche ha le spalle strette.......................
parrà strano ma de gregori mi carica![]()
Pensieri che offuscano la vista.
Nero
E adesso chiacchierata con fr. G.
Sperando che non mi sconvolga troppo, come solitamente riesce.
E' che io non riesco a spiegarmi come vorrei....e non so come mai non mi riesce....eppure tutte le cose da dire ce le ho ben chiare nella testa!!!![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Non si batte fi*a
p.s. Ma fi*a si può dire?![]()
Ultima modifica di Nero 000 : 03-04-2012 alle ore 20.58.29
Non ti domandi come mai da un pò di tempo a questa parte la sua bacheca è visibile a tutti???poveretta!!!!
Sei entrata nella mia vita per caso, in un giorno di primavera e non mi hai piú abbandonato. Da quel momento la vita non è stata piú la stessa. Fai di tutto per farti notare, rendendomi uno straccio e facendomi piangere come un bambino. Ho imparato a rispettarti, a non trascurati e a dedicarti tutte le cure di cui necessiti. Con te non si scherza, mai prenderti sotto gamba. Starti accanto mi ha gettato in una tunnel di lacrime e pasticche. Sai essere crudele e sai fare del male, uno di quei mali che raramente ti lasciano via di scampo, quelli che ti prendono alla testa, agli occhi, al naso...
Allergia, ma una pausa di riflessione no eh?!?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
domani il mio pub preferito compie 14 anni di gestione con lo stesso proprietario......................ed io ci andavo da mooolto prima
.........quante ne ha viste quel posto....................quanti incontri scontri, inciuci, litigi, il bello ed il brutto del sentirsi parte della mobilia............le poste per aspettare tequila, gli sguardi rubati, le chiacchiere seduti al bancone..........la f. sdraita sulla panchina...che tempi!
amo quel posto...........lo amo profondamente! sarà anche per quello che ocme il proprietario mi vede ordina la mia rossa media senza che io apra bocca e me la fa portare al tavolo spesso ancora prima che io prenda posto...............domani si preannunciano incontri ravvicinati..............e vabbuò, anticiperemo la sagra di un giorno!
La giornata è stata lunga...infinita...
Il limoncello è stato troppocome troppi sono diventati i vasi in quella casa
Urge qualche oretta di sonno e un'idea per riciclare tutti sti vasi![]()
Notte mondo![]()