Ora vado a prepararmi il caffèe me lo bevucchio guardando "Amici"
.
Buon pomeriggio a tutti!
Ora vado a prepararmi il caffèe me lo bevucchio guardando "Amici"
.
Buon pomeriggio a tutti!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Grazie per la risposta.Originariamente postato da firemoon
gangoil film secondo me non e' un pacco, li per li neanche tanto sconvolgente, il problema l'ho avuto a casa al buio.....non riuscivo a prendere sonno!
![]()
![]()
![]()
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Sì,sì,sul Baratto come sempre robyOriginariamente postato da roby1982
cavoli martha..che sfortuna!!
ma le stai cercando sul baratto?
forse trovate qualcosa, a quartu,selargius...non è poi cosi lontano dalla facoltà!
da qualche parte ci sarà...
io purtroppo non so come aiutarti((((
se sento di qualche affitto ti avverto!!..cmq non la prenderei lontana dalla facoltà(nemmeno Cagliari),anche perkè per fare un'ora di viaggio in tram e pagare un affitto faccio un'ora di treno e torno a casa,capisci?Quindi la cerco per forza di cose a Monserrato!Che situazione..
![]()
Originariamente postato da Mariella
Stasera andremo con amici in una pizzeria di Sestu, si chiama "Max Burger", dicono che facciano le pizze stile Pula, presente "Sa Macinera", ecco così grandi se nn di più, bho proviamo un pò, speriamo che siano soprattutto buone
!
Non è che qlkuno la conosce?
'Na vera schifezza!
Mi sono rifatta però con un bel gelato a "Gelatopoli" una traversa di Via Dante, vicino ai campetti dell'Ossigeno!
Che sonno... Buona notte.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no io sono andata a sestu , e le pizze a parte essere giganti erano buone...magari mariella è stat sfortunata , ma io ho avuto una buona impressione....
Sigh, manco a me è piaciuta per nulla sta pizzeria, a parte la bruciacchiatura davvero troppo abbondante,
un sottofondo tra brusio e musica di 80db son troppi per poter un minimo chiaccherare e anche i 30° che come minimo c'erano son tanti dato che stavamo tutti sudando copiosamente (e non eravamo vicino al forno), poi i posti a sedere tutti attaccatissimi uno con l'altro.
Ma ascoltiamoci le partite..dato ke quella ke mi interessa non la posso vedere su SKY!E tra poco arrivano pure ospiti..
![]()
buongiorno a tutti!!!!
TUTTI A VOTARE OGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
Stefiscedda
Io sono andata alle 13.30..era pieno di gente!!Buon segno!![]()
Grandioso, non vedo l'ora di votareee!!! =)
Stefiscedda
ma x cosa??
io nn ne sapevo nulla...
Votato ank'io...anke da noi sono andate bene....sxiamo bene![]()
....anch'io ho fatto il mio dovere...ho votato!!
...anche nella mia zona c'era una buona affluenza...!bene bene!!![]()
bye bye