Gun's & Roses ------ Don't cry![]()
![]()
![]()
Gun's & Roses ------ Don't cry![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Accadueo
there there - Radiohead![]()
Oggi tutto Yanqui U.X.O dei Godspeed You Black Emperor!
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
Ancora Bandabardò ::::: Beppeanna
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
[[[[[SantaEsmeralda.Don'tLetMeBeMisunderstood]]]]]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
dalla colonna sonora di FootlooseOriginariamente postato da flame81
Bonnie Tyler ----- Holding out for a hero![]()
![]()
![]()
Adoro quella canzone!!
Mi ricarica d'energiaaaaaaaaa !!!
cristina donà :: invisibile
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Blur---Sing
I can’t feel
Cos I am numb
I can’t feel
Cos I am numb
So what’s the worth in all of this
What’s the worth in all of this
Sing to me
So what’s the worth in all of this
If the child in your head
If the child is dead
Sing to me .
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Mad Desire di Den Harrow
Mitici anni 80![]()
![]()
E.... di Vasco!!!Me la dedicata il mio amore!!![]()
a night like this - The Cure
Respect.
altro che "cicileu cicileu"![]()
[[[[Opeth.In.My.Time.Of.Need]]]]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Dalla colonna sonora del film "The Million Dollar Hotel" ----- The Ground Beneath Her Feet ( Bono Vox)![]()
![]()