Christian è moscio, è vero...ma è carinissimo!![]()
Christian è moscio, è vero...ma è carinissimo!![]()
Allora care ragazze,voi non avete capito il giochetto di Paola
Paola lo sa che Cristian non ha dormito dall'amica,infatti ieri lei in puntata ha detto,è stato anche uno scherzo ma io ci metto un pò per superarlo,ma lei che piace mettere alla prova Cri con la complicità della redazione,dice che le paice Carmine,per far ingelosire Cristian,ma quest'ultimo più furbo che ha captio che a Paola,Carminuccio non piace,non si ingelosisce,infatti lo dice anche nella puntata che vedremo Martedi,che non gli da fastidio quando Paola da i baci a stampo a Carmine.
A parte questo,anche se Paola è in continua contraddizione,lo fà apposta,per vedere se lui ci sta male e per metterlo all prova e la prova è stata superata mi ha detto la mia amica che ha parlato con Danielona del pubblico,che è d'accordo con la redazione per provocare Cristian.
Detto ciò mi ritiro in buon ordine,perchè vi ho detto già troppo![]()
pity,pity...non ti sbilanciare troppo
Comunque buone queste anticipazioni..staremo a vedere![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
se paola nn scegle carmine me lo prendo io......
valy
non vedo l'ora di vedere la scelta![]()
è questione di gusti....ma non è pessimo di certo. Come uomo ha tutto
1)ironico
2) comprensivo
3) intelligente
4) sa come farti sentire importante
Vuoi che continui?
Poi se ti fermi solo all'aspetto fisico in un uomo, allora non aggiungere altro xchè ho già capito tutto.![]()
A me pure Carmine un pò piace![]()
ma se è uno scherzo cosa cavolicchio gli deve scendere se poi non è neanche andato a dormire dall'amica? piti converrai con me che è un po contraddittorio...!?