Originariamente postato da Tina ^_^
bon apetit![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
bon apetit![]()
![]()
ragazze non ho ancora detto la mia sulle cerette...
mia cugina fa l'estetista e ne usa sempre di diverse sul mio povero corpicino... ma devo dire che a livello di dolore non trovo nessuna differenza!![]()
magari però l'odore di cioccolata mi ubriaca e mi distraggo... .asd:
Ce n'è una al gusto birra di ceretta?![]()
Ciao a tuttefinalmente mi sono liberata della prima parte di sociologia e posso rilassarmi almeno un giorno
![]()
Glow hai ragione, magari l'odore distraeio per un po' avevo abbandonato la ceretta, usavo il satinelle o il rasoio ma alla fine sulle mie gambe il metodo + efficace è la ceretta... perciò ho deciso d riniziare... queste sono roll-on
cioè? quelle che si tirano da sole senza mettere le pezzette? e funzionano bene?Originariamente postato da MellyMemy
Glow hai ragione, magari l'odore distraeio per un po' avevo abbandonato la ceretta, usavo il satinelle o il rasoio ma alla fine sulle mie gambe il metodo + efficace è la ceretta... perciò ho deciso d riniziare... queste sono roll-on
pure io pagate..Originariamente postato da miao mau
pagate tasse.....e fatte sopracciglia...che dolore...ogni volta mi distrugge......stasera si riprende a studiare...promesso!!!!![]()
![]()
![]()
stasera estetista e spero domenica mare![]()
voglio il soleeeee![]()
il roll on serve per stendere la ceretta bene, poi uso le strisce appostite per strappare!!Originariamente postato da Tina ^_^
cioè? quelle che si tirano da sole senza mettere le pezzette? e funzionano bene?
vado a prepararmi ke alle 3 meno un quarto ho un appuntamento,come richiesto metterò una rosa in bocca per farmi riconoscere![]()
Originariamente postato da Romy
il roll on serve per stendere la ceretta bene, poi uso le strisce appostite per strappare!!
semplicemente anzikè "spalmarle" con una spatola la ceretta ha già una specie d rullo che te la stende
un consiglio:un tipo che conosco da poco mi ha invitato alla sua festa di laurea(abbiamo 1 amico in comune)
devo fargli il regalo?se si cosaaaaaaaa...sono in crisi![]()
![]()
oltretutto lo conosco appena appena,non saprei neanche cosa comprare,ne conosco i suoi gusti
magari una penna un po particolare se vuoi stare sul formale!!
non farglielo, capace che nemmeno abbia la finezza di ringraziarti quand'è così.Originariamente postato da tipete82
un consiglio:un tipo che conosco da poco mi ha invitato alla sua festa di laurea(abbiamo 1 amico in comune)
devo fargli il regalo?se si cosaaaaaaaa...sono in crisi![]()
![]()
oltretutto lo conosco appena appena,non saprei neanche cosa comprare,ne conosco i suoi gusti
esperienza docet
ahhh figo sto rullo mmm
vado a cercare la rosa![]()